Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab spegne la sua prima candelina"

07/apr/2009 12.52.50 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, festeggia in questi giorni il primo anno di attività della propria sede italiana. Ottimo risultato commerciale per clienti e partner, attività di marketing mirate e ampliamento del team italiano sono solo alcuni dei traguardi raggiunti in questi primi 12 mesi di attività.

In un periodo di congiuntura economica complessa, l’azienda russa specializzata in soluzioni per la protezione contro il cybercrime, affronta il 2009 con un rinnovato ottimismo, giustificato dai buoni risultati a livello internazionale e dagli importanti traguardi ottenuti dalla sede italiana dell’azienda. A livello worldwide infatti, il 2008 ha visto crescere il giro d’affari dell’azienda russa dell’80% rispetto al 2007, raggiungendo la cifra di 350 milioni di dollari USD (non-GAAP). L’azienda si è riconfermata nel 2008 leader europeo nell’ambito retail del mercato antivirus e ha ricevuto il premio “Software Vendor of the Year” dall’EMEA Channel Accademy.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl