Comunicati Stampa: Nuovo scanner PowerScan PM8300-DK e Datalogic Scanning sponsor alla Conferenza e-HealthCare

08/apr/2009 12.32.33 Datalogic Scanning Spa Contatta l'autore

Uff. Marketing
Datalogic Scanning Spa

Via Torri Bianche, 9
20059 Vimercate (MI)

Tel. +39 039 62903.22 (dir.)
Fax. +39 039 6859.496

16 tasti di versatilità e mobilità cordless grazie al nuovo scanner PowerScan  PM8300-DK  di Datalogic Scanning

Datalogic Scanning, ha il piacere di annunciare l'immediata disponibilità del PowerScan PM8300-DK, il nuovo scanner laser cordless con display e tastiera alfanumerica a 16 tasti, ideato per soddisfare le esigenze di tutti i clienti che hanno bisogno di lavorare in modalità cordless e per l'applicazione in molteplici ambienti industriali: dalla fabbrica ai magazzini.

A disposizione per eventuali chiarimenti, porgo i miei più cordiali saluti.

Silvia Ferrari
Resp. Marketing & Communications

Datalogic Silver Sponsor alla Conferenza e-HealthCare

Per far capire meglio le potenzialità delle proprie soluzioni tecnologiche in ambito sanitario, Datalogic Scanning sarà presente come silver sponsor alla  Conferenza e-HealthCare che si terrà il 21 aprile 2009 a Roma, presso il Crowne Plaza St. Peter`s Hotel.

La prima edizione della Conferenza e-HealthCare fa parte di un progetto di comunicazione verticale integrata più ampio realizzato dalla casa editrice Edisef.

L’obiettivo di questa iniziativa è di creare un collegamento tra i più importanti player del mercato delle tecnologie per la sanità e gli operatori attivi del settore.

Insieme al portale www.forumhealthcare.it sarà il punto di riferimento per tutti aggiornamenti sulle ultime novità in materia di piattaforme tecnologiche, hardware, software, processi e servizi nell’ambito della sanità ed è dedicato a tutti gli addetti ai lavori ed ai professionisti dei comparti healthcare delle aziende specializzate.

Per ulteriori dettagli sulla conferenza e per l'iscrizione gratuita, clicca qui

Datalogic Scanning Spa | Centro Torri Bianche | Via Torri Bianche, 9, 20059 VIMERCATE (MI), Italy | Tel. + 39 039/629031 | Fax +39 039/6859496