Nordest Informatica srl a Smau Business Padova 2009

15/apr/2009 11.13.28 Nordest Informatica srl Contatta l'autore

Due giorni in fiera per scoprire le soluzioni IT dell’azienda trevigiana.

San Vendemiano, 15 aprile 2009. Due date da segnare per un appuntamento importante: il 6 e 7 maggio Nordest Informatica srl sarà presente a Smau Business Padova 2009, il circuito itinerante dello storico salone milanese dedicato alle tecnologie informatiche.

La partecipazione alla manifestazione fieristica è gratuita previa registrazione sul sito www.smau.it.

Agli imprenditori e decisori aziendali delle piccole e medie imprese del nordest che in questa occasione si recheranno al Padiglione 11 di PadovaFiere per scoprire come innovare il proprio business, la software house trevigiana presenterà le proprie soluzioni IT; innanzitutto il software gestionale Metodo Evolus, l'unica piattaforma gestionale in grado di trasformare la gestione operativa aziendale da passiva a proattiva, grazie all’applicativo Synapse.

Accanto ad esso, Nordest Informatica presenterà la soluzione per la gestione e archiviazione documentale Knos 2.0 Enterprise, il software per la gestione logistica del magazzino RightStore e il programma per il controllo qualità Qlab.

Inoltre, i visitatori interessati al mondo delle applicazioni web troveranno presso lo stand di Nordest Informatica anche un ospite speciale: Net-prime srl, azienda di cui Nordest Informatica è parte e specializzata nello sviluppo di soluzioni web per la comunicazione e la gestione dei processi.

Informazioni di contatto:

Nordest Informatica srl