Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab protegge i processori OCTEON II Multicore MIPS64 di Cavium Networks"

16/apr/2009 15.46.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab annuncia oggi il supporto dei processori OCTEON II di Cavium Networks. In qualità di membro del Cavium PACE (Partnership to Accelerate Customer End-solutions), Kaspersky Lab offre un SDK e soluzioni SafeStream per le piattaforme Network Switching, permettendo così ai partner di realizzare prodotti con ottime performance e protetti dal malware.

La decisione di supportare i processori OCTEON II guarda al futuro, in quanto i partner di Kaspersky Lab potranno da oggi integrare delle soluzioni di sicurezza affidabili nei loro sistemi basati su processori OCTEON II.

La tecnologia presente nel SDK di Kaspersky garantisce un’elevata percentuale di rilevamento di virus, Tojan, spyware, adware, rootkit e tutti i tipi di malware mobile. Fornisce inoltre ai vendor gli aggiornamenti più veloci del settore, permettendo così agli utenti in possesso del processore Cavium OCTEON II di essere protetti anche dalle minacce più recenti del cybercrime.

Il supporto SafeStream di Kaspersky sui processori OCTEON di Cavium è disponibile dal 2006. Kaspersky SafeStream è la tecnologia di analisi del malware progettata per fornire una difesa veloce ed efficace contro il cybercrime che infesta la Rete.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

FC

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it