Data Management al ForumPA 2009 di ROMA

05/mag/2009 16.31.56 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Data Management partecipa  al ForumPA 2009, che si tiene dall’11 al 14 maggio alla nuova Fiera di Roma. Lo stand è il n. 38A nel Padiglione 7.Verranno presentati progetti e realizzazioni nell’ambito della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, della Sanità, della Gestione Documentale e Archiviazione Sostitutiva, delle Soluzioni Contabili e di Controllo per l’Università.Per la Pubblica Amministrazione Locale verrà illustrata la nuova suite @kropolis, che è, nel panorama italiano, uno di più importanti esempi d’ innovazione. @kropolis nasce in un momento fondamentale, che vede la necessità di una trasformazione profonda della PAL in termini di efficienza, capacità di cambiamento e ottimizzazione dei processi. In quest’ottica verrà anche esposto, in anteprima assoluta, il risultato del Progetto di Ricerca realizzato da Data Management nell’ambito del POR Regione Puglia 2000-2006: la Carta di Identità delle Unità Immobiliari (CUI). Si trattadi un nuovo sistema di gestione delle Unità Immobiliari, che ruota attorno ad una piccola banca dati “portatile”. La CUI concentra, in un dispositivo semplice e tecnologicamente avanzato, tutte le informazioni dell’immobile, incluse planimetrie e modelli 3D, necessarie a moltissime aree applicative: dall’edilizia alla sicurezza, dalla fiscalità ai permessi, dal Piano casa al Catasto.

Tutto questo è possibile con soluzioni tecnologiche che, come queste, mettono a frutto 40 anni di esperienza Data Management nel mondo della Pubblica Amministrazione. Per tutta la durata della Fiera, verranno effettuate dimostrazioni e gli specialisti forniranno tutti i dettagli e le informazioni richieste.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl