Diamante Spa rilascia la versione 3.2 del software gestionale DMT Professional

12/mag/2009 16.08.45 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

12 maggio 2009 - Diamante Spa annuncia la disponibilità della versione 3.2 della suite gestionale DMT Professional.

Le novità principali di questa nuova versione sono l’interfaccia grafica completamente rivista in ottica di semplicità d’uso e potenza operativa disponibile al cliente e l’innovativo sistema di navigazione tra i dati che consente di reperire con pochissimi click le informazioni necessarie per lavorare meglio.

L’esperienza ed il know-how di Diamante, software house specializzata nello sviluppo di applicazioni gestionali, vengono così uniti per consentire alle Piccole e Medie imprese di incrementare la loro competitività avvalendosi di un sistema gestionale funzionale ed estremamente semplice da utilizzare.

Principali caratteristiche della nuova versione DMT Professional 3.2

Nuova interfaccia utente, molto più intuitiva e semplice da utilizzare anche da parte di chi non conosce il programma. Nuovo sistema di navigazione tra i dati che rende disponibile in modo contestualizzato rispetto le voci :Azienda, Vendite, Acquisti e Aspetti Contabili, tutte le informazioni di primo livello senza doverle ricercare all’interno del sistema. Digital dashboard programmabile da parte del cliente per evidenziare all’entrata del programma gli elementi ritenuti essenziali per l’azienda (es: lo scaduto, i saldi finanziari delle banche, reminder di attività, ecc). Nuovo sistema di gestione dei reports che consente tra le altre cose di ottenere i dettagli di ogni singola riga del report con un semplice click su di essa (es: report del fatturato tortale dei clienti, click sulla riga del cliente per vedere le fatture che compongono tale fatturato). Nuova barra degli strumenti omogenea tra gi oltre 200 programmi richiamabili sia dal menù principale che dall’innovativo sistema di navigazione. Agenda integrata nel sistema con riporto automatico delle scadenze attive e passive nel calendario giornaliero (e gestione di una normale agenda appuntamenti multiutente). Gestione completa del Ciclo Passivo per incontrare meglio le esigenze delle aziende di medie dimensioni. Nuovo sistema di comunicazione integrato nella dashboard iniziale con un meccanismo mutuato dal blog, tramite il quale Diamante informa i propri clienti sulle nuove normative fiscali, sulla disponibilità di migliorie del software, tutte downloadibili ed installabili con un solo click del mouse. Backup automatici dei dati a scadenze prefissate. Principali statistiche in formato grafico direttamente disponibili senza eseguire precedenti interrogazioni ed esportabili verso fogli Excel per approfondimenti di analisi da parte del cliente. Nuova guida multimediale completa di filmati audio-video di autoapprendimento.

Integrazione ancora più spinta con la suite Microsoft Office 2007, che può essere acquistata anche congiuntamente a DMT Professional 3.2 grazie ad un accordo specifico tra Diamante Spa e Microsoft e pieno supporto del motore database Microsoft SQL Server 2008 (la cui licenza è compresa nella suite DMT Professional). In sostanza, oltre 280 differenze con la precedente versione tra migliorie e nuove funzionalità inserite in questa nuova versione della suite.

La versione 3.2 sarà disponibile presso tutti i partner Diamante a partire da lunedì 18 maggio 2009.

Profilo Diamante Spa

Diamante Spa è una software house indipendente specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali rivolte alle Piccole e Medie Imprese ed ai Professionisti. Le Soluzioni Gestionali Diamante sono composte da più linee di prodotto per rispondere specificamente alle diverse esigenze dimensionali e funzionali delle aziende clienti. Diamante è una società per azioni a capitale interamente italiano e partecipata dal Gruppo Sole 24 Ore, con sedi dirette a Verona, Roma e Catania. Completano la struttura organizzativa e di supporto oltre 150 aziende di informatica professionale certificate "Partner Diamante" e dislocate sull'intero territorio nazionale. Per maggiori informazioni visita il sito Diamante www.diamante.it

oppure contatta il numero verde Diamante 800-254037 in orario di ufficio o invia una email all'indirizzo info@diamante.it

Per ulteriori informazioni:

Cynthia Carta Adv.