L’N7700 di Thecus® al vertice delle classifiche di performance di SNB

13/mag/2009 16.44.10 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il miglior server NAS ha prestazioni che sbaragliano la concorrenza

13/5/2009 – Quando sono in gioco gli affari, le grandi aziende e la PMI hanno bisogno di accedere ai dati più importanti molto velocemente. Nell’ultima versione delle sue Classifiche di Prestazioni dei NAS, Small Net Builder ha analizzato l’intero spettro dei dispositivi NAS e li ha posti l’uno contro l’altro per trovare il NAS con le migliori prestazioni sul mercato. Alla fine l’N7700 di Thecus® Technology ha superato alla grande gli altri, guadagnandosi i massimi onori in numerosi test per le sue prestazioni!

Small Net Builder comincia con una rapida presentazione dell’N7700: “L’N7700 è il NAS da scrivania di massimo livello di Thecus, rivolto all’utenza business. Si tratta di un NAS a sette alloggiamenti che può accettare drive hot swap SATA sino a 2TB. Le configurazioni di volume supportate comprendono JBOD, RAID 0, 1, 5, 6, 10 con capacità di hot spare per RAID 1, 5, 6 e 10. Sono supportate l’espansione RAID online e la migrazione di livello RAID. Vengono supportati filesystem CIFS/SMB, AFP e NFS, e si può accedere ai file anche via FTP. Per gli amministratori è supportato l’accesso ai file anche in HTTPS. Si può configurare l’iniziatore iSCSI sino a cinque obiettivi."

Messo alla prova, le prestazioni dell’N7700 non sono state seconde a nessuno: “L’N7700 si piazza in cima alla classifica di Prestazioni in Scrittura RAID 5 con una media di 57,7 MB/s per file fra i 32MB e i 4GB, senza contare nella media il comportamento della cache e un array a quattro dischi. Le prestazioni in lettura sono state più alte e anch’esse in cima alla classifica RAID 5, totalizzando 64,5 MB/s nelle stesse condizioni. Le prestazioni di copia dei file utilizzando un client Vista SP1 in condizioni analoghe (RAID 5, LAN Gigabit) hanno vinto la classifica RAID 5 con 80,2 MB/s in scrittura."

Per vedere le classifiche complete potete visitare:
http://www.smallnetbuilder.com/component/option,com_nas/Itemid,190/chart,18/

Trovate ulteriori informazioni sull’N7700 di Thecus su:
http://www.thecus.com/products_over.php?cid=11&pid=82

Ulteriori informazioni su Thecus sono disponibili presso:
http://www.thecus.com/?set_language=italian
NUOVO SITO IN ITALIANO


Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.


Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it
Axel Srl                  www.axel.it        
DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     
Mind S.p.A             www.mind.it
 

Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl