MAGIX foto e film su CD & DVD 3.0

MAGIX foto su CD & DVD 3.0 - MAGIX film su CD & DVD 3.0

16/ago/2004 15.49.32 Magix Contatta l'autore

MAGIX foto su CD & DVD 3.0 - MAGIX film su CD & DVD 3.0

IL SISTEMA PERFETTO PER LA GESTIONE DELLE IMMAGINI!

Stiamo assistendo ad una diffusione sempre più capillare di fotocamere e videocamere digitali, fenomeno dovuto principalmente al miglioramento della qualità di questi dispositivi accompagnato anche da una sensibile diminuzione dei prezzi.

Il successo di MAGIX Foto su CD & DVD  e Film su CD & DVD è sicuramente una conseguenza dell’evoluzione di questo mercato che genera la necessità da parte degli utenti di disporre di software in grado di gestire il loro materiale digitale.

Anche per questi titoli MAGIX punta sulla facilità d’uso e sull’immediatezza che uniti al rapporto qualità/prezzo imbattibili hanno sancito il successo dei nostri prodotti.

MAGIX Foto su CD & DVD 3.0 è dotato di tutti gli strumenti necessari alla creazione di slideshow di elevata qualità e di grande impatto visivo attraverso l’utilizzo di effetti video, transizioni, filtri, titoli fissi e animati, colonne sonore e suddivisione in capitoli. La presenza di un programma di fotoritocco permette inoltre di restaurare le immagini modificando contrasto, luminosità, nitidezza e donando loro una nuova luce. Foto su CD & DVD 3.0 è lo strumento ideale per realizzare album fotografici digitali rivoluzionando il modo di visionare ed archiviare le immagini. Attraverso questo software è infatti possibile salvare il nostro materiale fotografico attraverso la creazione di album digitali visualizzabili sullo schermo del PC o sul televisore attraverso il lettore DVD di casa.

All’interno della confezione sono presenti oltre al CD ROM programma un manuale di avvio rapido, un manuale completo in PDF e un tutorial video.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 29,99 euro IVA inclusa.

MAGIX Film su CD & DVD 3.0 si conferma un software completo, versatile, facile da usare ed estremamente intuitivo, quindi particolarmente adatto agli utenti meno esperti.

Nato dallo stesso progetto di foto su CD & DVD 3.0, ha un’interfaccia grafica molto simile a questo ultimo, ma è mirato principalmente all’acquisizione video. Film su CD & DVD 3.0 permette infatti di acquisire materiale video da tutte le possibili fonti e di elaborarlo attraverso una vasta gamma di strumenti. Sono presenti numerose funzioni di restauro audio e video che permettono di migliorare la qualità delle immagini agendo sulla luminosità, sul contrasto delle scene, eliminando rumori di sottofondo donando così nuova vita ai filmati, soprattutto quelli presenti su Vhs deteriorati dal tempo.

Anche all’interno della confezione di MAGIX film su CD & DVD 3.0 oltre  al CD ROM programma troviamo un manuale di avvio rapido, un manuale completo in PDF e un tutorial video.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 39,99 euro IVA inclusa.

Entrambi i software sono distribuiti in Italia da CDC Point spa (Tel. 0587/2882), da Leader spa (Tel. 0332/874300) e da Koch Media srl (055 /3247352).

www.magix.com