LSI Technology migliora le prestazioni delle applicazioni enterprise con l’XML Accelerator di HP

LSI Technology migliora le prestazioni delle applicazioni enterprise con l'XML Accelerator di HP La tecnologia di networking di LSI unita alla nuova soluzione di HP migliora le prestazioni, riduce i consumi e i costi operativi dei server per SAP e altri applicativi enterprise MILPITAS, California, 15 maggio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che la sua tecnologia Tarari® è stata integrata nel nuovo XML Accelerator di HP per per SAP NetWeaver PI.

15/mag/2009 22.26.46 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La tecnologia di networking di LSI unita alla nuova soluzione di HP migliora le prestazioni, riduce i consumi e i costi operativi dei server per SAP e altri applicativi enterprise

 


MILPITAS, California, 15 maggio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che la sua tecnologia Tarari® è stata integrata nel nuovo XML Accelerator di HP per per SAP NetWeaver PI. LSI sta lavorando con HP per accelerare le prestazioni dei server SAP e altre applicazioni per grandi aziende. Il nuovo sistema ad alta integrazione contribuiirà a soddisfare le complesse pretese poste sugli odierni datacenter riducendo il tempo d’attesa degli utenti, eliminando i più comuni colli di bottiglia applicativi e riducendo le spese operative.

LSI sta sviluppando software e hardware ultraveloci che possano essere integrati velocemente e senza problemi nei server già installati. Oltre a supportare SAP NetWeaver PI, la tecnologia Tarari di LSI è pensata per accelerare un’ampia gamma di applicazioni enterprise quali shopping online, elaborazione dei pagamenti, gestione dei rappori coi clienti, pianificazione delle risorse d’impresa, gestione della catena di fornitura, business intelligence e sistemi di fatturazione intelligente.

"In qualsiasi tipo di applicazione per datacenter, la velocità del sistema non supera mai quella del componente più lento,” ha dichiarato Randy Smerik, vicepresidente senior della divisione Componenti di Rete di LSI. “LSI ha portato la propria esperienza nello sviluppo di soluzioni per l’accelerazione hardware in modo da superare uno dei più gravi colli di bottiglia d’elaborazione nel calcolo contemporaneo – sino a raggiungere prestazioni molto più elevate per gli utenti e spese di elaborazione applicativa di gran lunga minori per le aziende dell’IT.”

Nei grandi datacenter e negli ambienti di cloud computing, complesse applicazioni enterprise e le comunicazioni fra i sistemi consumano una gran parte dei cicli di calcolo nell’ambito della catena di elaborazione. I vecchi sistemi possono essere sottoposti a richieste così elevate che spesso non riescono a produrre risposte adeguate. I test eseguiti da LSI e HP hanno dimostrato che si possono eliminare molti gravi colli di bottiglia utilizzando software e hardware specialistici che accelerino l’elaborazione di compiti chiave.
 
“I clienti SAP con transazioni d’affari impegnative hanno bisogno di sistemi per l’elaborazione dei dati efficienti, che non abbiano solo tempi di risposta migliori, ma permettano loro di risparmiare denaro,” ha detto Jim Jackson, vicepresidente marketing della divisione Business Critical Systems di HP. “L’XML Accelerator di HP, che contiene tecnologia LSI, accelera le comunicazioni SAP sino al 400% per aiutare i clienti a rispondere rapidamente alle necessità di business.”

I primi annunci dettagliati sui prodotti LSI e la loro disponibilità sono previsti per i prossimi mesi dell’anno.
 

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:
1. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website,
http://www.lsi.com.
2. LSI, the LSI logo and Tarari are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation. All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Alessandro Antonioli
Account Manager - SSG
Viale Europa, 68
20090 Cusago (MI), Italy
Tel:  +39 02 9039 4850
Fax: +39 02 9039 0615
Mobile: +39 348 7373933
e-mail: alessandro.antonioli@lsi.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl