Trial gratuita per il software per la gestione degli assegni bancari più usato in Italia Gestione Assegni 3.0, il miglior software per la gestione degli assegni bancari, è ora disponibile in versione di prova: è possibile provare gratuitamente il software in tutte le sue funzionalità (con il solo limite del numero degli assegni gestibili) ed è poi possibile ottenere il codice seriale per lo sblocco di tutte le funzionalità a soli 99 Euro.

22/mag/2009 10.35.19 Trasferimento Tecnologico Contatta l'autore

Gestione Assegni 3.0 è la soluzione completa per la gestione degli assegni bancari: consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.
La parola chiave è "tracciabilità": grazie a Gestione Assegni 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante agli assegni a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero dell’assegno), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi degli assegni emessi o ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili.
La versione gratuita consente agli utenti di poter verificare se il software risponde alle proprie esigenze, così potendo scegliere in modo consapevole se registrare il programma.
E' possibile scaricare gratuitamente Gestione Assegni 3.0 dal sito http://www.sepanet.it/gestass