Cisco partecipa al World Card Payment & Security Summit 2009

Cisco partecipa al World Card Payment & Security Summit 2009 Cisco partecipa al World Card Payment & Security Summit 2009 Roma, hotel Melià Aurelia Antica, 26 Maggio 2009 Milano, 22 maggio 2009 - Cisco annuncia la propria partecipazione in qualità di sponsor platinum (e di unico vendor ICT presente), alla quinta edizione del World Card Payment & Security Summit, l'importante appuntamento promosso dall'Osservatorio Internazionale Cards con il patrocinio di Assoknowledge, Confindustria servizi innovativi e tecnologici, che si terrà a Roma il 26 maggio prossimo, presso l'hotel Melià Aurelia Antica.

22/mag/2009 10.30.26 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco partecipa al World Card Payment & Security Summit 2009

Roma, hotel Melià Aurelia Antica, 26 Maggio 2009

Milano, 22 maggio 2009 – Cisco annuncia la propria partecipazione in qualità di sponsor platinum (e di unico vendor ICT presente), alla quinta edizione del World Card Payment & Security Summit, l’importante appuntamento promosso dall’Osservatorio Internazionale Cards con il patrocinio di Assoknowledge, Confindustria servizi innovativi e tecnologici, che si terrà a Roma il 26 maggio prossimo, presso l’hotel Melià Aurelia Antica.

Il World Card Payment & Security Summit 2009 si conferma il punto di riferimento nel panorama italiano per quanto riguarda i sistemi di pagamento e la sicurezza, e anche l’edizione di quest’anno vuole essere un momento di incontro e confronto tra le principali aziende e le massime istituzioni italiane attive e operanti nel settore.

La giornata prevede due diversi momenti di interazione e discussione, una Sessione plenaria la mattina che sarà moderata dal Dott. Stefano Sassi, Caporedattore del TG2 Economia e alla quale interverranno importanti cariche istituzionali, esponenti dei principali settori di riferimento e di aziende partner, e due sessioni Parallele pomeridiane durante le quali verranno trattati argomenti specifici con il contributo di relatori di alto profilo.

Durante la sessione dedicata alla sicurezza - Sessione A1 - che si terrà alle ore 14.15, è previsto l'intervento di Armando Lombardi, System Engineer, Cisco Italy, dal titolo: "Sicurezza e prevenzioni antifrode nei processi di pagamento e non. Analisi dei sistemi e degli strumenti per le aziende ed i consumatori," all’interno del quale saranno affrontati temi inerenti la direttiva Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS), con l’obiettivo di offrire una disamina dei requisiti necessari per ottenere la conformità e di tratteggiare una serie di linee guida architetturali che aiutino le organizzazioni a raggiungere tali pressanti obiettivi.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.osservatoriocards.eu/cards2009/

RSS Feed per Cisco:

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è il leader mondiale del networking che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano. Informazioni su Cisco si trovano su http://www.cisco.com. Per ulteriori informazioni, visitate http://newsroom.cisco.com. Le apparecchiature di Cisco sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.

Ufficio Stampa

Cisco                                                 Prima Pagina Comunicazione

Cristina Marcolin                                     Marzia Acerbi

Benedetta Campana

Tel: 800 787 854                                      Tel: 02/76.11.83.01

email: pressit@external.cisco.com                      email: ciscotech@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).