Comunicato Stampa: TuneUp Utilities 2009 riceve la certificazione per Windows Vista Gentile giornalista, TuneUp Utilities 2009 ha ricevuto la certificazione Microsoft per Windows Vista.

27/mag/2009 10.47.13 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

TuneUp Utilities 2009 ha ricevuto la certificazione Microsoft per Windows Vista. In questo modo gli utenti di Vista di potranno riparare, accelerare, pulire e personalizzare il proprio PC, nel miglior modo utilizzando l’ultima versione di TuneUp Utilities.

L'ultima versione di TuneUp Utilities 2009 è stata lanciata ufficialmente nel mese di novembre 2008 e da allora è stata testata su Windows XP e Vista su pubblicazioni internazionali e da esperti Windows. Numerosi riconoscimenti e risultati positivi di test provano che il software è adatto per essere utilizzato con entrambi i sistemi operativi.

Come per la versione precedente, il rilascio di una certificazione supplementare, concessa da Microsoft, conferma la compatibilità di TuneUp Utilities 2009 con Windows Vista. Il software, per poter ricevere il logo "Certificato per Windows Vista", deve superare tutte le prove nell’ambito dell’affidabilità, della sicurezza, della compatibilità con Windows Vista e con i futuri sistemi operativi, così come l'installazione e la disinstallazione.

TuneUp Utilities 2009 analizza la configurazione del PC di un utente e, sulla base delle selezioni eseguite dall’utente, determina i migliori step per l'ottimizzazione del PC. L'utente è sempre a conoscenza di tutto dato che il programma spiega tutti i compiti che svolge e non accede mai al sistema in modalità nascosta. Il programma supporta Windows XP e Windows Vista (a 32 bit e 64 bit) adeguandosi automaticamente al sistema operativo del PC. Questo offre agli utenti di Windows XP la sicurezza di un uso continuativo, senza l'acquisto di un upgrade, quando si migra a Windows Vista. Grazie alla certificazione Vista, agli utenti è garantita un’ottimale manutenzione del loro PC quando eseguono up-grade del sistema operativo.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl