GLOBROKING

03/set/2004 17.07.42 <> Contatta l'autore

GLOBROKING®

"Business to Business" promuove la conclusione di affari per conto di aziende interessate alla vendita o all'acquisto di prodotti.

Il sito, attualmente completamente gratuito, permette alle aziende di avere uno spazio commerciale personale, completamente auto-gestito dall’Utente in grado di far conoscere i propri prodotti o di ricercare nuovi fornitori all’interno dei forum commerciali italiani ed esteri.

Il sito è interattivo e da la possibilità di poter effettuare affari in tempo reale, con gli scambi di messaggeria rapida o creando delle broking-room, stanze riservate all’Utente in fase di contrattazione con interessati ad un acquisto/vendita ( dove nessuna interferenza esterna può interagire all’interno di queste stanze private ). All’interno dello spazio commerciale privato l’Utente può accedere a una lista di merceologie verificando i venditori all’interno del sito, inoltre ha l’opportunità di inserire prodotti corredati di foto prezzo unitario, e se richiesto lòa possibilità della trazione del prodotto stesso, mentre l’acquirente ha la possibilità di acquistare la quantità desiderata o intraprendere la contrattazione.

All’interno della GLOBROKING.COM le aziende hanno inoltre la possibilità di attingere a nominativi di agenti di commercio e/o rappresentanti che spontaneamente e gratuitamente forniscono il proprio nominativo all’interno del data base globroking.

Confidiamo di aver creato una nuova realtà commerciale, libera e aperta.

Vi aspettiamo: www.globroking.com

-----------------------------------------------------------
Leggi la tua email con il tuo cellulare! Grazie a I.Box puoi
leggere la tua email di superEva da SMS e dalla segreteria!
-----------------------------------------------------------