Nuova logistica per Garbellotto Spa

27/mag/2009 15.05.44 Stesi Projects Contatta l'autore

Buongiorno,

sono Sara Gaiotti, responsabile Marketing di Stesi Projects, azienda operante nel settore ICT e specializzata nella gestione logistica di magazzino.

Con la presente vi invio copia del comunicato stampo inerente l’accordo stretto fra la nostra azienda  la Garbellotto Spa di Conegliano (TV) per l’operazione – importantissima e strategica a livello aziendale – di riorganizzazione dell’intero sito logistico e produttivo.

In un periodo di crisi come quello attuale esempi di aziende storiche come la Garbellotto che si decidono ad impegnarsi in un progetto come quello della completa riorganizzazione della logistica aziendale, dimostra che ci sono realtà disposte ad affrontare di petto la crisi investendo anziché tagliare, rivedendo i processi e automatizzando le operazioni anziché fermarsi ed aspettare che le cose migliorino da sole.

Certa di fare cosa gradita, sono a porgere i miei più cordiali saluti.

Sara Gaiotti

Sara Gaiotti – Responsabile Marketing

sgaiotti@stesi.it

Vicolo Cadore 29/7
31020 San Vendemiano (TV)
tel:  +39.0438.403271
fax: +39.0438.408770

www.stesi.it

In ogni momento l’interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni commerciali, di materiale pubblicitario o di vendita diretta, cliccando sul sottostante indirizzo e-mail).L’interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall’art.7 del d.lgs.vo n. 196/2003, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all’indirizzo

privacy@stesi.it

P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.