comunicato stampa da pubblicare

28/mag/2009 09.36.14 IreneSEA Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa da pubblicare.

Irene Bravi
========================
Tesene S.r.l.
Via Luigi Alamanni, 20/22 - Lotto A/3c
56010 - Ghezzano - San Giuliano Terme (PI)
Tel: 050.878.042 - Fax: 050.879.203
Web: http://www.tesene.com; http://developer.tesene.it

========================

Le informazioni trasmesse sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@tesene.it ed eliminare ogni stampa ed ogni ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact info@tesene.it and delete the material from any computer. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.