Giornata Studio Data Management sui modelli 770/2009

Giornata Studio Data Management sui modelli 770/2009 Data Management S.p.A, in vista delle prossime scadenze fiscali, organizza una giornata di approfondimenti normativi sui Modelli 770/2009, con tutte le novità applicative e le prime anticipazione UNIEMENS.

29/mag/2009 15.46.27 Data Management Spa Contatta l'autore

L’incontro è fissato per il 16 Giugno 2009, all’Atahotel Executive di Milano, in Viale Sturzo 4, vicino alla Stazione Porta Garibaldi.
Interverranno il dott. Marco Piacenti, esperto di politiche fiscali, che fornirà il quadro aggiornato e completo in tema di dichiarazioni 770/2009, illustrando le novità della gestione degli straordinari, dei premi produttività e del prospetto dei versamenti e delle compensazioni. Il Centro Studi Data Management, anticiperà invece le modifiche nelle comunicazioni mensili all’Inps in vista della futura unificazione delle denunce contributive (Dm10) con quelle dei dati retributivi (Emens).
E’ indispensabile confermare la partecipazione, entro mercoledì 10 giugno 2009, inviando una e-mail all’indirizzo: eventi@datamanagement.it.
Data Management: ci puoi contare.