Vnunet.it diventa ITespresso.it Nuovo nome e nuovi servizi con la qualità di sempre!

03/giu/2009 11.15.37 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Milano, 3 giugno 2009 - Vnunet.it, brand storico nel panorama italiano dei magazine online IT e punta di diamante dei prodotti di NetMediaEurope Italia, a breve si trasforma in ITespresso.it (www.itespresso.it). La promessa è di mantenere le caratteristiche e lo spirito di Vnunet, ovvero un sito dedicato al mondo hi-tech con contenuti realizzati da un team qualificato di giornalisti professionisti, ma al tempo stesso accrescere i servizi dedicati alla community e essere maggiormente allineati alle nuove modalità di fruizione dei contenuti online. ITespresso vuole proporsi come sito di riferimento giornaliero per i professionisti IT, i Decision Maker e gli appassionati di tecnologia, offrendo servizi di qualità quali:
-    News quotidiane: fruibili direttamente dal sito o tramite newsletter giornaliere e feed RSS, l’aggiornamento continuo su quanto succede in Italia e nel Mondo;
-    Interviste e analisi: la parola agli attori più rappresentativi del mercato IT;
-    WhitePaper: una piattaforma di lead generation con case histories e materiale inedito sui nuovi trend tecnologici;
-    Video e prove prodotto: le novità e i prodotti più importanti in anteprima;
-    Download: un’attenta selezione dei migliori software disponibili in rete, aggiornata quotidianamente.

“Dopo 24 mesi dalla nascita, NetMediaEurope sta proseguendo lo sviluppo e il rafforzamento degli asset ereditati dalle attività online di VNU” ha dichiarato Dominique Busso, CEO di NetMediaEurope. “Oggi è un giorno importante nella vita di NetMediaEurope, dal momento che stiamo effettuando un’operazione di rebranding di VNUnet in tutta Europa con un nome che evoca freschezza e dinamismo: ITespresso.
Questo è il primo passo di un processo che proseguirà nei prossimi mesi con un nuovo design e servizi innovativi per i nostri lettori.”
ITespresso.it (www.itespresso.it), il tuo sito dedicato alle news IT!
NetMediaEurope: www.netmediaeurope.it