Quarantacinquesimo corso Cisco Professional presso Europa Networking

03/giu/2009 11.13.26 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È in fase di conclusione il corso BCMSN (Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks), che rappresenta il quarantacinquesimo corso CCNP (Cisco Certified Network Professional) tenuto dall’Academy Europa Networking.

 

Il percorso formativo per i tecnici di reti informatiche Cisco CCNP versione 5, offerto dall’Academy Europa Networking, è costituito da quattro corsi di alta specializzazione:

CCNP BCMSN - Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks

CCNP ONT- Optimizing Converged Cisco Networks

CCNP BSCI - Building Scalable Cisco Internetworks

CCNP ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks

 

L’Academy offre esclusivamente le versioni più aggiornate dei corsi CCNP, non soltanto rivolte agli allievi, ma anche ai futuri Instructor, che a loro volta insegneranno per i curricula CCNP nelle Local Academy di Europa Networking.

In particolare, i due corsi CCNP BSCI e ISCW sono offerti da Europa Networking nell’ultima versione 5.0.3.0, per cui gli Instructor dell’Academy si sono preparati seguendo il percorso di aggiornamento richiesto dal Cisco Networking Academy Program.

L’Academy Europa Networking, attiva dal 2002, è ormai arrivata al quarantacinquesimo corso CCNP, che si concluderà domenica 7 giugno, e si appresta alla partenza del quarantaseiesimo, l’ONT, previsto per il 28 giugno. Nel frattempo, nella sede Europa Networking di Bergamo proseguono anche i corsi CCNA (Cisco Certified Networking Associate), arrivati alle edizioni numero 176 (corso serale) e 177 (corso in modalità sabato).

Il CCNA rappresenta il primo livello nel sistema di certificazione Cisco in ambito Routing e Switching ed è altamente consigliato per tutti coloro che intendono intraprendere una carriera nelle reti informatiche. Grazie ai laboratori CCNA di Europa Netwoking, gli allievi imparano a cablare e configurare router e switch e diventano tecnici di rete qualificati. Successivamente, con i corsi CCNP, i tecnici possono approfondire le competenze nel settore del networking, riprendendo in modo più specialistico anche le tematiche già trattate durante il corso CCNA, e qualificandosi per la gestione di reti ancora più complesse.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl