Comunicato Stampa DeviceLock Inc.: "Silver Legacy Casinò: un approccio multi-vendor alla Data Leak Prevention" Gentile giornalista, DeviceLock Inc., azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza e il controllo delle periferiche (end point security), annuncia il prolungamento della collaborazione con il Silver Legacy Resort Casinò della città di Reno (Nevada, USA) per la protezione dei documenti aziendali da sottrazioni indebite (Data Leak Prevention, DLP).

04/giu/2009 16.23.34 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

DeviceLock permette al personale IT di impostare e gestire facilmente regole di accesso a dispositivi connessi tramite porte USB, CD-ROM, Bluetooth e WiFi. Può inoltre controllare il flusso di dati scambiato tramite la sincronizzazione di dispositivi PDA e le stampanti collegate alla rete locale. Per ottenere un livello di protezione ancora maggiore, inoltre, Silver Legacy prevede l’installazione di altre soluzioni di content filtering per poter controllare tutti i flussi di dati, anche quelli autorizzati da DeviceLock, e monitorare tutti i protocolli di rete.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl