ImpresaCity - a un mese dal lancio cresce l'interesse

08/giu/2009 16.43.12 G11 Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BitCity prosegue nella strategia di profilazione dei mercati e dal mese di maggio ha “aperto”

ImpresaCity il sito indirizzato alle imprese (dai 20 posti di lavoro a crescere), alla PA, che va a integrare l’area PMI precedentemente seguita come canale tematico.

Il nuovo portale, raggiungibile all’indirizzo www.impresacity.it o direttamente da BitCity, è progettato su specifici segmenti di business, ben individuabili, a cui si accompagna anche uno spazio dedicato alla PA locale e centrale.
In fase di lancio abbiamo deciso di introdurre iniziative importanti come un "focus" su quello che succede attorno all'Expò 2015, uno spazio "in progress" che ci accompagnerà fino al traguardo della manifestazione.

L’interesse suscitato dalla nuova iniziativa è rilevante tanto che Cisco per il mese di giugno ha scelto ImpresaCity per comunicare con uno spazio riservato le proprie iniziative sul segmento delle PMI in Italia.

ImpresaCity è di fatto un percorso di specializzazione e di verticalizzazione dei mercati che è già iniziato con ChannelCity - www.channelcity.it -  il  sito che in poco tempo si è già fatto apprezzare dal mondo del "canale" e dal più recente progetto dedicato all'ambiente GreenCity - www.greencity.it -

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl