BulkSMS, il provider sms per l’Italia

Si chiama BulkSMS il nuovo sito web dedicato ai wholesale e large account promosso da Progetto SMS, team di esperti che vanta un'esperienza decennale nel settore.

09/giu/2009 15.22.19 Progettosms Contatta l'autore

RAVENNA (09_06_2009).

Si chiama BulkSMS il nuovo sito web dedicato ai wholesale e large account promosso da Progetto SMS, team di esperti che vanta un’esperienza decennale nel settore. Si tratta di una piattaforma mobile gateway che consente di inviare e ricevere sms in modalità autonoma, sia mono utente che multi utente, con possibilità di progettazione di piattaforme mobile anche su misura.

Il servizio “push” (invio sms) tiene conto delle reali esigenze della clientela. Si può optare per una soluzione “flat” fissando un unico prezzo per più direttrici telefoniche oppure per la soluzione “gateway” che gestisce una connessione per operatore mediante una piattaforma master, garantendo una maggiore ottimizzazione dei costi. La prima soluzione è adatta alle aziende che necessitano di una piattaforma con traffici che superano le 50 mila unità in spedizione: per esempio, gruppi finanziari, assicurazioni, sindacati, etc. La seconda invece è l’ideale per aziende che necessitano di creare una rete di sub-account per gestire un proprio parco clienti. Le stesse piattaforme inoltre consentono di poter creare fino a 100 mila sub-account, ciascuno dei quali ha una propria gestione autonoma.

Il servizio “pull” (ricezione sms) permette di avere a disposizione un numero virtuale per la ricezione di sms in ingresso, fino a un massimo di 360 mila l’ora. Alcuni esempi di servizi pull realizzati su progettazione consentono la ricerca stand, sondaggi e votazioni, concorsi a premio in tempo reale, registrazione utenti via sms, letture utenze, prenotazioni, richiesta assistenza tecnica, turni di lavoro, etc.

Gli account wholesale possono essere gestiti da un pannello “admin” a cui il cliente accede dal web, mentre l’utente ha a disposizione sia l’accesso dal web che da software per l’utilizzo locale su pc (con possibilità di personalizzazione dello stesso da parte del wholesale) oppure da integrazione server2server, tramite i protocolli proprietari di Progettosms che permettono di poter interagire direttamente con l’account creato per il proprio cliente attraverso gli applicativi software del wholesale. Per i servizi offerti è anche disponibile l’assistenza tecnica on-line o telefonica, oltre a supporti automatici di gestione account utente o service gateway.

ProgettoSMS Network
Numero verde gratuito 800 98 44 99