Gian Carlo Cavalli è il nuovo direttore commerciale di Diffusione Informatica

17/giu/2009 18.09.30 Diffusione Informatica Contatta l'autore

Milano, giugno 2009 - Diffusione Informatica, software house specializzata nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico, annuncia l’ingresso in azienda di Gian Carlo Cavalli come nuovo direttore commerciale.

L’arrivo di Cavalli nel team di Diffusione Informatica è una prova di quanto l’azienda presti attenzione alla selezione di personale altamente qualificato. Gian Carlo Cavalli vanta, infatti, una ventennale esperienza nell’ambito IT.

Nato professionalmente nel Gruppo Axioma in cui rimane 12 anni, passa poi a Oracle per approdare infine in SAP, dove 10 anni di carriera arrivano a fargli ricoprire il ruolo di responsabile del canale rivenditori SAP Business ONE.

“L’ingresso in una azienda IT italiana piccola ma con attività internazionali, mi permette di affrontare con entusiasmo questa nuova fase professionale. – afferma Gian Carlo Cavalli – Il dinamismo e l’assenza di burocrazia, uniti alla voglia di imparare dei miei colleghi, sono tutti aspetti positivi e ottimali per un’espansione dell’azienda in netta controtendenza rispetto alla situazione attuale.”

“Siamo molto entusiasti dell’arrivo di Gian Carlo Cavalli nel nostro staff– aggiunge Almir Ambeskovic, CEO di Diffusione Informatica – Sono certo che la sua esperienza  in aziende IT italiane e multinazionali possa portare la nostra proposta commerciale a obbiettivi importanti.”

Diffusione Informatica

Diffusione Informatica è una software house italiana specializzata nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico. Le soluzioni di Diffusione Informatica hanno superato le 180.000 installazioni in tutto il mondo e hanno ricevuto diversi riconoscimenti a livello internazionale. Con i suoi software d’avanguardia nel campo dei sistemi informatici, sviluppati direttamente e accompagnati da una consulenza altamente qualificata, Diffusione Informatica rappresenta il made in Italy anche nel campo dell'information technology.

www.diffusioneinformatica.com

Per ulteriori informazioni: