Comunicato Stampa: "Kaspersky Lab estende la propria partnership con Juniper Networks" Gentile giornalista, Kaspersky Lab annuncia oggi che le sue tecnologie antivirus più evolute saranno integrate nei Gateway SRX e nei Router J Series di Juniper Networks.

18/giu/2009 10.45.19 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

I fattori decisivi che hanno portato Juniper Networks a scegliere Kaspersky Lab sono la grande esperienza e la reputazione maturate in tanti anni di attività, un servizio di partnership eccellente, una protezione antivirus efficace e una grande facilità di integrazione.

Le tecnologie antivirus di Kaspersky Lab integrate nei Gateway SRX e nei Router J Series di Juniper Networks, forniscono un impareggiabile livello di protezione da tutte le minacce informatiche come virus, Trojan, worm e rootkit. L’antivirus integrato permette di effettuare la scansione dei file di vari formati, inclusi quelli che pongono maggiormente a rischio la rete aziendale.

Implementate come componente del Juniper Unified Threat Management (UTM), le soluzioni antivirus di Kaspersky Lab sono disponibili in due versioni: Full AV (protezione antivirus completa) e Juniper Networks ExpressAV (protezione antivirus con scansione continua SafeStream del flusso di dati, migliore integrazione per reti ad alta velocità, dispositivi a bassa latenza).

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl