Comunicato Stampa: "I partner di canale di Kaspersky Lab premiati durante la recente European Partner Conference"

19/giu/2009 12.12.55 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

durante la sua prima European Partner Conference, Kaspersky Lab ha premiato i partner Corporate e Retail, suddivisi in sei categorie. Più di 100 partner di canale, oltre ai top manager di Kaspersky Lab, sono giunti a Tenerife per discutere del tema “proteggiamo i vostri i clienti, proteggiamo i vostri margini”.

Per l’ambito Corporate, Ectacom (Germania) è stata nominata “Miglior Distributore Europeo”, SoftwareONE (Svizzera) ha ricevuto il premio “Miglior Reseller Europeo”, mentre a WickHill (UK) è andato il premio “Migliore Attività di Marketing”.

Per l’ambito Retail, Koch Media (Germania, Austria e Svizzera) ha ricevuto il premio di “Miglior Distributore Europeo”, mentre Gem (UK) è il “Miglior Nuovo Distributore”; a Nexway (Francia), invece, il titolo di “Migliore Attività di Marketing”.

“La European Partner Conference è un evento molto importante sia per noi che per i nostri partner di canale. Ci congratuliamo con i vincitori per gli ottimi risultati ottenuti quest’anno” è il commento di Andreas Lamm, Managing Director di Kaspersky Lab Europa. “Quest’anno i nostri partner hanno potuto sperimentare in prima persona la volontà di Kaspersky Lab di supportare il loro business e la loro crescita, attraverso programmi e servizi specifici”.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione qualora desiderasse ricevere maggiori informazioni.

Cordiali saluti,

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl