Certificazione Cisco CCNA 640.802 presso Europa Networking

Certificazione Cisco CCNA 640.802 presso Europa Networking Certificazione Cisco CCNA 640.802 presso Europa Networking Gli allievi del corso serale CCNA, in svolgimento a Bergamo, si apprestano alla conclusione del training formativo per i futuri tecnici di rete: chi lo desidera potrà poi sostenere l'esame di certificazione CCNA 640.802 direttamente presso il Test Center di Europa Networking, o in un qualunque altro Test Center autorizzato Pearson Vue.

25/giu/2009 14.20.24 Europa Networking Contatta l'autore

Certificazione Cisco CCNA 640.802 presso Europa Networking

Gli allievi del corso serale CCNA, in svolgimento a Bergamo, si apprestano alla conclusione del training formativo per i futuri tecnici di rete: chi lo desidera potrà poi sostenere l’esame di certificazione CCNA 640.802 direttamente presso il Test Center di Europa Networking, o in un qualunque altro Test Center autorizzato Pearson Vue.

Il corso CCNA (Cisco Certified Network Associate) offerto da Europa Networking rientra nell’offerta formativa del Networking Academy Program, la struttura didattica internazionale che fa capo a Cisco.

Il corso CCNA è articolato in quattro moduli. Attualmente sono in svolgimento tre diversi corsi CCNA curati da Europa Networking: CCNA 2 a Brescia, corso diurno; CCNA 3 a Bergamo, corso del sabato full time, CCNA 4 a Bergamo, corso serale.

A superamento del training formativo gli allievi ottengono i Certificate of Course Completion CCNA 1, 2, 3 e 4, rilasciati dal Networking Academy, e sottoscritti dagli Instructor di Europa Networking; i Certificate sono spendibili sul mercato del lavoro poiché attestano le competenze teoriche e pratiche effettivamente acquisite durante i corsi, in particolare configurazione router e switch, cablaggio, principali protocolli di telecomunicazione, fondamenti di wireless.

Molti allievi sono comunque interessati anche alle certificazioni che si ottengono superando gli esami Cisco presso i Test Center autorizzati Pearson Vue.

I corsi CCNA di Europa Networking preparano gli allievi anche a sostenere l'esame di certificazione CCNA 640.802 presso i test center Pearson Vue.  Gli allievi possono sostenere l'esame di certificazione presso il Test Center di Europa Networking o presso qualsiasi altro Test Center del mondo. Il costo dell’esame di certificazione CCNA 640.802 al momento è di circa 180 euro.

Gli allievi che stanno seguendo il corso CCNA 4 serale a Bergamo, in particolare, sono alla fase finale del corso (quarto ed ultimo modulo). Se otterranno al primo tentativo un punteggio superiore al 75% nella prova finale (Final) del corso CCNA 4 di Europa Networking, gli allievi godranno di un voucher sconto del 60% sul costo dell’esame di certificazione CCNA 640.802 presso il Test Center. Inoltre il Networking Academy Program ha studiato per loro apposite esercitazioni (Practice, laboratori su simulatori) che vanno ad integrare le ore di studio da svolgere on line durante lo svolgimento del corso CCNA; queste esercitazioni sono ottime per fare pratica in vista dell’esame di certificazione presso il Test Center.

È possibile seguire anche i singoli moduli CCNA1, CCNA2, CCNA3 e CCNA 4 (rispettandone l’ordine): il corso CCNA prepara anche per gli esami di certificazione ICDN1 (640.822 ) e ICDN2 (640.816) presso il Test Center (ICDN1 + ICDN2 = CCNA): il programma previsto per l’esame di certificazione ICDN1 è coperto soprattutto dai primi due moduli CCNA; inoltre il programma d’esame ICDN1 prevede alcuni argomenti di wireless, che sono trattati nel terzo modulo CCNA. L’Academy Europa Networking consiglia pertanto, agli allievi che desiderano prepararsi all’esame ICDN1, di seguire tutti e tre i moduli CCNA 1, 2 e 3.

Europa Networking

www.europanetworking.net