MoU tra Confindustria e la Provincia Cinese del Jiangsu

MoU tra Confindustria e la Provincia Cinese del Jiangsu MoU (memorandum of understanding) tra Confindustria e la Provincia Cinese del Jiangsu Sì è tenuto in Confindustria a Roma, il 25 Giugno 2009 in Viale dell'Astronomia, l' Incontro con una delegazione cinese della Provincia del Jiangsu.

26/giu/2009 12.04.01 Marketing SMS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MoU (memorandum of understanding) tra Confindustria e la Provincia Cinese del Jiangsu

Sì è tenuto in Confindustria a Roma, il 25 Giugno 2009 in Viale dell’Astronomia, l’ Incontro con  una delegazione cinese della Provincia del Jiangsu. Presenti oltre 80 rappresentanti della Provincia tra istituzioni, municipalità, associazioni e imprenditori del settore della Grande Distribuzione, dell’ industria Tessile e dell’ agroindustria.  Siglato il MoU (memorandum of understanding) tra Confindustria e la Provincia dello Jiangsu firmato da Paolo Zegna, Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria e Shi Heping, Vice Governatore della Provincia dello Jiangsu.

La provincia dello Jiangsu conta oltre 76 milioni di abitanti, occupa il primo posto in Cina per gli investimenti stranieri e nel 2008 ha avuto 547 investimenti diretti Italiani per un totale di 1 miliardo e 700 mila dollari americani. L’aspirazione di Confindustria è avere in Cina degli spazi riservati esclusivamente ai prodotti italiani magari partendo proprio da questa Provincia, ribadisce il Vice Presidente Zegna.

La SMS Engineering  ha presentato agli imprenditori cinesi le proprie soluzioni software per la logistica (myWMs www.mywms.it ) , per l’industria e la Business Intelligence (myBI www.mybi.it). In particolare c’è stato un approfondimento con Mr. Qin Fei (Section Chief, The Small & Medium Enterprise Bureu of Jiangsu Province – l’equivalente del settore Piccola Industria di Confindustria) sugli ultimi progetti web sviluppati in SMS engineering con il partner Intrado funzionali allo sviluppo dell’ interscambio Sino-Italiano.

I risultati dell'intesa saranno ufficializzati con la ratifica di un accordo di partnership che avverrà il prossimo settembre a Xiamen in occasione del CIFIT(China International Fair or Investement and Trade), recentemente eletta "Evento Economico dell'Anno".

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl