Il costo non è più un ostacolo per la gestione ed il governo dell’Information Technology

Il costo non è più un ostacolo per la gestione ed il governo dell'Information Technology MS CONSULTING festeggia i primi 10 anni di attività e lancia un nuovo servizio per piccole e micro imprese: IT MANAGEMENT AS A SERVICE - www.msconsulting.it La scelta ed il governo delle soluzioni tecnologiche ed applicative più adatte alla strategia di una azienda richiedono il supporto di un IT Manager di alto profilo in grado di: Comprendere la strategia della propria azienda offrendo il proprio contributo alla sua definizione ed al suo governo Individuare e rendere operative le soluzioni tecnologiche ed applicative più adeguate ad essa Governare le interazioni fra informatica e utenza e, quindi, l' intero sistema informativo.

02/lug/2009 04.36.35 MS CONSULTING Contatta l'autore

• Comprendere la strategia della propria azienda offrendo il proprio contributo alla sua definizione ed al suo governo
  • Individuare e rendere operative le soluzioni tecnologiche ed applicative più adeguate ad essa
  • Governare le interazioni fra informatica e utenza e, quindi, l' intero sistema informativo.

Le semplici competenze tecniche, per quanto indispensabili, non sono più sufficienti.
Purtroppo l’ impiego di figure professionali di questo livello è spesso ostacolato dal loro elevato costo.
E’ questo il problema principale di piccole e micro realtà imprenditoriali che non riuscendo ad impiegare un IT Manager a tempo pieno restano escluse dalle opportunità che la vasta offerta tecnologica oggi può offrire.
Il nuovo servizio di MS Consulting nasce per offrire competenza, esperienza e professionalità ad una frazione del costo di un IT Manager a tempo pieno.

Il segreto?
In piccole e micro realtà, un IT Manager a tempo pieno non sempre è necessario; servono piuttosto capacità di management, esperienza e conoscenza approfondita dei mercati in alcuni momenti critici. Visitateci per saperne di più