A Diamante Spa la Nomination per il premio “Microsoft Partner of the Year 2009”

02/lug/2009 21.54.01 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Verona - 1 Luglio 2009 - Diamante Spa, società del Gruppo 24 Ore, e’ stata selezionata come una delle due finaliste a livello mondiale per il prestigioso titolo che Microsoft Corporation assegna ogni anno ai partner che hanno sviluppato e portato sul mercato le migliori soluzioni basate sulle tecnologie abilitanti di Microsoft.

Tra le migliaia di applicazioni sottoposte alla giuria, per la categoria Office Business Application solo 2 aziende nel mondo sono state selezionate, tra cui Diamante Spa con la soluzione Fatturiamo.it-Network24.
A Diamante e’ stato riconosciuto il merito di aver sviluppato il sistema Fatturiamo.it-Network24, un applicazione “Software+Services” per la gestione integrata della fatturazione per la piccola media azienda e lo scambio dati con il  proprio commercialista o associazione di categoria.  
"I Partner sono la chiave per promuovere l'innovazione aziendale attraverso importanti tecnologie, nonché per consentire ai clienti di diminuire i costi", ha affermato Allison L. Watson, Corporate Vice President, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. "Congratulazioni ai vincitori del premio Partner 2009, che hanno dimostrato un livello di competenza superiore, impegnandosi per offrire ai clienti un valore eccellente. Ci auguriamo che questi partner sviluppino ulteriormente il loro illimitato potenziale, continuando a fornire ai clienti soluzioni Microsoft di ottima qualità".
Il sistema Fatturiamo.it-Network24, oltre a sfruttare le tecnologie abilitanti di Microsoft, integra ed utilizza gli strumenti offerti dalle Suite Microsoft Office e Business Productivity Online Services.
Combinando l’esperienza e conoscenza di Diamante nello sviluppo di applicazioni gestionali innovative, con i servizi online di Microsoft, la soluzione di Diamante semplifica il processo di fatturazione delle piccole medie aziende e crea una linea diretta via internet con il commercialista, utilizzando strumenti semplici come telefonate VOIP, email, chat e video conferenza.
Tra le prime organizzazioni ad aver adottato il sistema Fatturiamo.it-Network24 c’e’ la Confartigianato di Vicenza, che ha stimato un risparmio di quasi il 40% di tempo degli addetti contabili nella gestione delle contabilità delle imprese socie.
Enzo Dalla Pria, Amministratore Delegato di Diamante SpA, considera il riconoscimento di Microsoft un fondamentale obiettivo nella crescita aziendale: “Dopo aver raggiunto un’ottima reputazione in Italia come produttore di Software Gestionale innovativo e di qualità, il prestigioso riconoscimento ricevuto da Microsoft, ci onora e ci consentirà di promuovere con maggiore enfasi Fatturiamo.it-Network24 sui mercati internazionali. Dato l’elevato livello innovativo della soluzione, Microsoft Corp. ha invitato Diamante a partecipare alla Worlwide Partner Conference 2009 a New Orleans dove, oltre a ritirare il premio, presenteremo la soluzione alla platea internazionale dei partner Microsoft”.
“Questo prestigioso riconoscimento alla nostra partecipata Diamante Spa, commenta il Direttore Generale dell’Area Professionisti del Gruppo 24 ORE Eraldo Minella, che si aggiunge a quello analogo ottenuto nel 2005 dalla nostra controllata Str Spa, costituisce una importante conferma delle capacità e competenze che consentono alla BU Sw Solutions di proporsi con sempre maggiore credibilità ed efficacia come “Innovation Partner” per le PMI, Professionisti e PA italiane”.
 
 
Profilo Diamante Spa
Diamante Spa è una software house indipendente specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali “software+services” rivolte alle Piccole e Medie Imprese ed ai Professionisti. Le Soluzioni Gestionali Diamante sono composte da più linee di prodotto per rispondere specificamente alle diverse esigenze dimensionali e funzionali delle aziende clienti. Diamante è una società per azioni a capitale interamente italiano e partecipata dal Gruppo 24 Ore, con sedi dirette a Verona, Roma e Catania. Completano la struttura organizzativa e di supporto oltre 150 aziende di informatica professionale certificate "Partner Diamante" e dislocate sull'intero territorio nazionale. A partire dal 2009 Diamante sta’ costruendo una presenza internazionale attraverso un programma di partnership, il miglior modello per garantire la qualità di servizio all’estero.
Per maggiori informazioni visita www.diamante.it o www.diamanateapps.com o contatta il numero verde Diamante 800-254037
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano
Tel. +39 02 45484666 - Mobile +39 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl