Posytron: 10 anni di ICT al servizio dei Clienti

Posytron: 10 anni di ICT al servizio dei Clienti REGGIO CALABRIA - MILANO, 10 luglio 2009 - "Mirare all'eccellenza, consolidando ed ampliando le competenze, abbracciando settori e mercati nuovi, continuando a perseguire l'originaria mission, che è quella di supportare il business delle aziende, degli enti e della P.A. nelle loro strategie di innovazione e sviluppo".

10/lug/2009 17.39.37 Posytron Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

REGGIO CALABRIA - MILANO,  10 luglio 2009 – “Mirare all’eccellenza, consolidando ed ampliando le competenze, abbracciando settori e mercati nuovi, continuando a perseguire l’originaria mission, che è quella di supportare il business delle aziende, degli enti e della P.A. nelle loro strategie di innovazione e sviluppo”. Sono questi – per il fondatore e CEO di Posytron, Alberto Muritano - i fattori che hanno consentito alla società di rimanere in prima linea nel panorama ICT e di festeggiare i primi dieci anni di attività.
 
Fondata il 10 luglio 1999 a Reggio Calabria, Posytron compie il suo decimo compleanno nella consapevolezza di aver investito soprattutto sul modo di intendere lo sviluppo legato all’ICT ed alla formazione del capitale umano.
 
In tutti questi anni, Posytron ha ottenuto numerosi successi, collezionando un portafoglio clienti di tutto rispetto, nell’ambito delle aziende, grandi e piccole, e della Pubblica Amministrazione, aprendo una seconda sede a Milano.
 
Abbiamo aperto un’altra sede al nord, perché lì è il cuore del mercato ICT, ma la sede principale rimane Reggio Calabria che per Posytron ha sempre rappresentato una sfida. Anche se lavoriamo in tutta Italia il nostro obiettivo è quello di contribuire a diffondere una cultura informatica che mira all’innovazione e alla qualità anche nel Sud Italia’ ha aggiunto l’ing. Muritano.
 
E nel panorama ICT, l’azienda si distingue per l’elevato knowhow tecnologico e l’expertise del proprio team, riuscendo - grazie alle tre aree di eccellenza che la compongono (Technology, Consulting e Lab) - a fornire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni e servizi informatici, spaziando dallo sviluppo software e prodotti ICT, all’e-business, dalla progettazione di soluzioni internet e applicazioni web alla gestione di infrastrutture IT, dalla consulenza aziendale alle campagne di comunicazione e marketing digitale.
 
Le attività di ricerca in collaborazione con importanti atenei e multinazionali, la costituzione di Posytron Academy, uno spin-off per la formazione manageriale e le prestigiose partnership con vendors di primaria importanza del mercato IT, rendono Posytron un partner completo per ogni tipo di business.
 
Il bilancio di questo primo decennio è senz’altro positivo. Ed ora Posytron pensa al futuro.
Ci sono ambiziosi progetti in cantiere – ha concluso Alberto Muritano – tra cui la nascita di prodotti e servizi innovativi e la partecipazione allo SMAU, una vetrina eccezionale dove presenteremo i nostri Prodotti Software, ma anche i Servizi e le Soluzioni ICT’.
 
 
                                                                            Per maggiori informazioni:
 
                                                                           Area Marketing
mkt@posytron.com
 
= = = = = = = = = = = =
 
 
Posytron Engineering S.r.l.
E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte delle proprie esperienza, professionalità e competenze, certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Tecnology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi e tecnologie informatiche, consulenza e comunicazione multicanale e multimediale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl