I controller RAID SATA 3ware di LSI ottengono il supporto per i drive allo stato solido di Intel Le schede controller LSI migliorano le prestazioni dei drive allo stato solido di reti di storage multilivello e facilitano l'integrazione con gli hard disk preesistenti MILPITAS, California, 13 luglio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato il rilascio del nuovo firmware per le sue schede controller RAID SATA 3ware® 9650SE, che offre supporto per i drive SATA allo stato solido (SSD) Intel® X25-E Extreme.

13/lug/2009 11.31.58 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Le schede controller LSI migliorano le prestazioni dei drive allo stato solido di reti di storage multilivello e facilitano l’integrazione con gli hard disk preesistenti

MILPITAS, California, 13 luglio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato il rilascio del nuovo firmware per le sue schede controller RAID SATA 3ware® 9650SE, che offre supporto per i drive SATA allo stato solido (SSD) Intel® X25-E Extreme. L’aggiornamento del firmware è stato concepito per fornire piena compatibilità con gli SSD Intel per server, storage e workstation di fascia alta.

Gli SSD X25-E Extreme si basano su tecnologia flash NAND a celle monolivello (SLC) per offrire tempi rapidi in lettura e scrittura oltre che un’elevata affidabilità. I controller RAID 3ware 9650SE da PCI Express a SATA di LSI completano i drive di INtel con prestazioni elevati e una protezione RAID hardware altamente affidabile.

“Le schede LSI giocano un ruolo chiave nel massimizzare le prestazioni dei drive solidi e nel proteggere gli attuali investimenti in hard disk tradizionali,” ha dichiarato Brent Blanchard, direttore mondiale per il marketing e le vendite di LSI. “Con un solo controller 3ware si possono supportare più tipi di drive mantenendone le prestazioni, il che rende più facile ed economico incorporare gli SSD in ambienti SAS e SATA di classe enterprise.”

LSI offre un vasto catalogo di controller RAID 3ware, che comprende una gamma completa di schede SAS/SATA a basso profilo e una famiglia completa di schede SATA da 2 a 24 porte. L’interfaccia di gestione e la suite software RAID 3ware forniscono agli utenti un’esperienza di configurazione semplificata indipendentemente dall’interfaccia di storage.

I controller SATA 3ware 9650SE di LSI sono disponibili con numerose diverse configurazioni di porte tramite la rete internazionale di distributori, integratori e VAR di LSI. Nuovi e vecchi clienti possono effettuare l’aggiornamento al firmware 3ware 9.5.2 gratuitamente presso www.3ware.com/support/download.asp. Potete inoltre trovare ulteriori informazioni presso il Gateway di Canale LSI (www.lsichannelgateway.com).

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor’s Notes:
1. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external web site,
2. LSI, 3ware and the LSI & Design logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
3. All other brands or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies
.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa, 68 - 20090 Cusago (MI)
TEL +39 02 9039 3308
FAX +39 02 9039 0615