N3200PRO vince l’argento dell’Overclockers Club

N3200PRO vince l'argento dell'Overclockers Club "Un ottimo NAS che sicuramente non esiterei a consigliare ad altri" 13 Luglio 2009 - Gli utenti domestici che cercano un'unità NAS hanno bisogno di qualcosa che abbia abbastanza capacità da contenere i loro media digitali, ma non sia esageratamente costoso.

14/lug/2009 15.45.19 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

“Un ottimo NAS che sicuramente non esiterei a consigliare ad altri”
 
13 Luglio 2009 Gli utenti domestici che cercano un’unità NAS hanno bisogno di qualcosa che abbia abbastanza capacità da contenere i loro media digitali, ma non sia esageratamente costoso. Ecco quindi l’N3200PRO di Thecus® - un mix perfetto di prestazioni, capacità e funzioni pensato per l’utenza domestica. Overclockers Club ha sottoposto l’N3200PRO a una batteria di test, e alla fine è rimasto profondamente impressionato. In effetti, i redattori di OCC hanno ritenuto corretto assegnare all’N3200PRO il loro OCC Silver Award!
 
L’N3200PRO offre una configurazione di drive ideale per l’utente domestico: “Il RAID 5 entra nelle case. Ecco quanto è scritto sulla confezione, e riassume molto del buono dell’N3200PRO – un server di storage di rete a tre alloggiamenti per l’utenza domestica dotato di RAID 5. L’unità occupa una bella nicchia fra le unità meno potenti a 2 alloggiamenti che possono offrire solo protezione RAID 1 e le più potenti unità con quattro o più alloggiamenti più adatte all’utenza business, che offrono protezione RAID 5 ma costano due o tre volte tanto. Se Ricciolidoro stesse provando i server NAS nella casetta dei Tre Orsi guarderebbe l’unità a due alloggiamenti di Orsettino e direbbe “Questo NAS è troppo piccolo!”, poi passerebbe all’unità business di Papà Orso e direbbe “Questo NAS è troppo grande!”, mentre l’N3200 di Mamma Orsa le farebbe esclamare “Questo NAS va proprio bene!” è lo scherzoso commento dell’Overclockers Club!
 
Prestazioni e funzionalità, riunite in una sola unità: “L’N3200PRO ha ancora molto da offrire. Il suo set di funzioni è piuttosto completo e allo stesso livello di altri prodotti NAS domestici, e le prestazioni sono impressionanti per la sua classe.. l’N3200PRO sicuramente ha prodotto bei numeri con le prestazioni, ed è persino riuscito a superare le unità di classe business in alcuni test. Le sue capacità RAID 5 lo pongono un passo avanti agli altri server NAS domestici, e la funzione di montaggio dei drive senza attrezzi e la capacità di hot swap sono notevoli. Mi sono piaciute molto anche funzioni quali il montaggio ISO e la possibilità di designare un drive hot spare per i volumi RAID 1."
 

Advantages

·    Excellent overall performance
·    ISO Mount feature
·    Tool less hard drive installation
·    Drive hot swapping
·    RAID 1 hot spare
·    S.M.A.R.T. reporting capability
·    eSATA support
·    RAID 5 support in a home NAS server
·    Performance vs. price point
 
Il verdetto? "L’N3200PRO può essere un’eccellente aggiunta a qualsiasi rete domestica, e le sue ottime prestazioni, l’eccezionale protezione dati RAID 1/RAID 5 e la capacità di memorizzare sino a 3TB di dati lo dovrebbero fare entrare in tutte le liste della spesa di NAS degli utenti domestici. L’N3200PRO è un ottimo NAS che sicuramente non esiterei a consigliare ad altri."

 

 
Potete trovare la recensione completa su:
 
Ulteriori informazioni sull’N3200PRO sono su:
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni su Thecus®, visitate:
 
 
Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it
Axel Srl                  www.axel.it        
DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     
Mind S.p.A             www.mind.it
Ufficio Stampa Italia:
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph. +39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob. +39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl