Nasce il software per controllare il Ciclo di Vita dei prodotti manifatturieri

16/lug/2009 17.28.40 article@nomesia.com Contatta l'autore

Riduzione dei costi e fidelizzazione dei clienti tra i principali benefici di cui godranno le aziende.

Prosolvia Tech, affermata Software House italiana, ha ampliato la sua gamma prodotti con Suite Easy, software dedicato alla gestione e al controllo del ciclo di vita dei prodotti manifatturiera. L'azienda si rivolge a diverse attività produttive, tra cui si ricordano Aerospace & Defense, Automotive, Engineering & Construction , High Tech, Industrial Machinery & Components, Trasportation. Numerosi i benefici promessi alle aziende: miglioramento dell'organizzazione dei processi interni, abbattimento dei costi di gestione, miglioramento nella qualità e puntualità del servizio erogato ed estensione del portafoglio di offerta. Inoltre, Suite Easy aiuterà le aziende a rimanere sempre competitivi rispetto alla concorrenza.

Per avere maggiori informazioni su Suite Easy, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia