Thecus® presenta l’imbattibile convenienza dell’interfaccia utente AJAX di nuova generazione

20/lug/2009 18.15.34 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Tutto un nuovo livello di comodità per lo storage di rete.

20/07/2009 Thecus® ha presentato la sua interfaccia utente di nuova generazione basata su framework* AJAX, una finestra dinamica e interattiva fra i NAS Thecus e i loro utenti.

Se siete già abituati a usare Windows o MAC, la nuova interfaccia AJAX di Thecus vi sarà già familiare. Sia l’interfaccia d’amministrazione che di webdisk sono facili da usare ed estremamente amichevoli. La comodità viene massimizzata dall’impiego di operazioni basate su Web. Per esempio, quando vorrete aggiungere degli utenti a un determinato gruppo, basterà trascinarne le icone e rilasciarle sul gruppo in questione attraverso il vostro browser – proprio come in Windows. Con nuove animazioni e funzioni, l’interfaccia AJAX di Thecus introduce un’imbattibile convenienza per l’utenza professionale e domestica.

Potete vedere una breve presentazione della nuova interfaccia utente su Thecus® N5500 presso il sito web Thecus® Video Tutorial o su YouTube.

*L’interfaccia AJAX al momento è disponibile sull’ N5500, N7700SAS e N8800SAS, e verrà introdotta su altri modelli NAS Thecus con i prossimi aggiornamenti gratuiti del firmware.

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Per ulteriori informazioni su Thecus®, visitate:

Distributori Italia:
Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it