TETCO VOXPILOT lancia una nuova soluzione di videoconferenza per PC, cellulare 3G e videotelefono

27/lug/2009 12.48.53 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il servizio SaaS non richiede l’installazione di programmi sul proprio terminale e utilizza meno di 264kb/s di banda passante
 
Luglio 2009  - TETCO VOXPILOT ha presentato Tetco Videoconferencing, una nuova soluzione di videoconferenza che consente di effettuare una conferenza audio e video collegandosi in tempo reale da qualunque parte del mondo senza dover installare nulla sulla postazione di lavoro.
Questa soluzione ultracompetitiva è accessibile da qualsiasi luogo nel mondo e su una vasta scelta di terminali :dal PC, al telefono cellulare 3G in modalità SaaS, al videotelefono.
 
Ogni utilizzatore può visualizzare la schermata predefinita sul proprio apparecchio o può personalizzarla selezionando i partecipanti che desidera vedere.
Il video è in alta definizione, di tipo TV, H.264, anche quando si ha a disposizione una banda passante bassa. La banda passante massima utilizzata è di 364kbit/s. Tetco-Voxpilot Videoconferencing è in grado di gestire simultaneamente codec diversi per ogni partecipante.
 

 
 
 
 
La semplicità di utilizzo è uno dei fattori chiave di questa soluzione. La procedura di utilizzo è semplice: si prenota la videoconferenza attraverso l'interfaccia web dedicata, si riceve conferma via mail o sms della prenotazione e della disponibilità.
L’inizio della conferenza avviene con un solo clic. A chiusura della comunicazione si riceve un rapporto di fine sessione.
 
La soluzione è compatibile con qualsiasi sistema e non richiede alcuna installazione preventiva sulla postazione di lavoro. Per accedere alla conferenza i partecipanti non devono fare altro che cliccare il link ipertestuale o comporre un numero.
 
La soluzione Tetco-Voxpilot di videoconferenza risponde alle attuali esigenze delle aziende: ridurre costi e spese di viaggio aumentando efficacia e produttività, con personale mobile e aziende dislocate in diversi siti.
 
"La nostra proposta abbina la qualità delle soluzioni "room-based" e la flessibilità di un utilizzo senza installazione di alcun programma sulla postazione client" afferma Tristan Dessain-Gelinet, CEO di TETCO-VOXPILOT. "La videoconferenza è diventata per le aziende una soluzione indispensabile in particolare nell'attuale congiuntura dove la riduzione dei costi è fondamentale tanto quanto l'efficacia".
 
TETCO–VOXPILOT procederà a una dimostrazione della sua nuova soluzione di videoconferenza durante i seguenti saloni: SpeechTeck (New York) dal 24 al 26 agosto, IP Convergence (Parigi) dal 6 al 8 ottobre, Cebit Bilisim Eurasia (Istanbul) dal 7 al 11 ottobre, Futurecom 2009 (San Paulo e Rio) dal 13 al 16 ottobre, Gitex dal 18 al 22 ottobre (Dubai).
 
 
Contatto:
Fatou Ndiaye, Responsabile Marketing
TETCO-VOXPILOT
 
Contatti stampa:
  
Agenzia Stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia
Via Morozzo della Rocca, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 43 98 08 32 / Fax. 02 58 43 03 63
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl