I prodotti LSI SAS a 6Gb/s sono stati scelti da importanti marchi dello storage per realizzare le piattaforme di storage esterno di nuova generazione Dot Hill, Infortrend, NEC e Xyratex hanno scelto le soluzioni di storage esterno SAS a 6Gb/s di LSI, fra cui chip controller ed expander e schede bridge SAS-SATA Milpitas, California, 29 luglio 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Dot Hill, Infortrend, NEC e Xyratex hanno scelto le soluzioni SAS a 6 Gb/s di LSI per realizzare le loro piattaforme di storage esterno di nuova generazione.

29/lug/2009 15.15.49 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Milpitas, California, 29 luglio 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato che Dot Hill, Infortrend, NEC e Xyratex hanno scelto le soluzioni SAS a 6 Gb/s di LSI per realizzare le loro piattaforme di storage esterno di nuova generazione. Come leader del segmento di mercato SAS con oltre 13 milioni di chip SAS consegnati in tutto il mondo, LSI è l’unica azienda in grado di fornire un catalogo completo di prodotti SAS a 6Gb/s per applicazioni di storage esterno,  fra cui chip controller ed expander SAS e schede bridge SAS-SATA.

“Offrendo ai clienti OEM una famiglia completa di soluzioni pronte per la produzione di applicazioni di storage esterno, LSI permette la crescita della tecnologia d’interfaccia SAS nello storage esterno,” ha dichiarato Steve Fingerhut, direttore senior del marketing del Storage Components Group di LSI. “E poiché il nostro catalogo SAS a 6Gb/s si regge sulle spalle dei nostri comprovati prodotti SAS a 3Gb/s, siamo in grado di fornire agli OEM rischi ridotti e una offerta vantaggiosa in grado di ridurre il time-to-market.”

LSI  offre un controller SAS+SATA a 6Gb/s a 8 porte progettato per server blade, entry e mid-range oltre che sistemi di storage esterno; una famiglia di expander SAS a 6Gb/s (da 24, 28 e 36 porte) che permettono a più host e target di collegarsi attraverso un dispositivo di switching per una maggiore scalabilità, e schede bridge SAS-SATA che permettono di inserire drive SATA da 2,5” e 3,5” preesistenti in ambienti di storage enterprise potenziati con funzionalità essenziali per quella classe. I prodotti sono già in consegna e sono supportati da una gamma completa di software chiavi in mano progettati per minimizzare i costi d’integrazione per gli OEM e per accelerare il time-to-market.

Secondo le stime del settore, l’adozione di SAS a 6Gb/s da parte del mercato comincerà con il rilascio di componenti e dispositivi SAS individuali, per accelerare quando i più importanti OEM cominceranno le consegne di massa di server e sistemi di storage esterno basati su SAS a 6Gb/s. L’adozione di massa dei server SAS a 6Gb/s è stimato che avvenga entro la fine dell’anno, seguita dalla disponibilità di sistemi di storage esterno nella prima metà del 2010.

A partire dall’introduzione della tecnologia SAS, LSI ha fornito prodotti leader di settore su tutto il suo catalogo di chip controller, expander, adattatori MegaRAID e host bus, soluzioni RAID-on-motherboard e sistemi di storage. Con l’offerta delle migliori tecnologie SAS nelle loro classi, ampia interoperabilità e supporto single-vendor, LSI è il fornitore di fiducia dal silicio al sistema per gli OEM che vogliano fornire un’ampia gamma di soluzioni di storage.

Potete trovare ulteriori informazioni sul catalogo SAS completo di LSI su www.lsi.com/sas.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che riuniscono in maniera trasparente persone, informazioni e contenuti digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Nota per il redattore: citazioni aziendali in ordine alfabetico.

"Dot Hill applica un’architettura di storage dinamica e altamente modulare per favorire gli OEM sul mercato dello storage di massa,” ha detto Andy Mills, vicepresidente marketing di Dot Hill. “Ci affidiamo a partner forti quali LSI per aiutarci a produrre nuove tecnologie come SAS a 6Gb/s. I risultati finali per i nostri clienti sono leadership tecnologica e soluzioni affidabili." (www.dothill.com)

“Infortrend ha assunto un ruolo di leader nell’innovazione tecnica per le soluzioni di storage RAID e LSI è uno dei partner chiave con cui stiamo lavorando per fornire al mercato soluzioni di storage SAS a 6Gb/s di alta qualità,” ha detto Thomas Kao, direttore della pianificazione prodotti e marketing globale di Infortrend Technology Inc. “Condividiamo l’impegno nell’aiutare gli utenti a soddisfare impegnativi requisiti applicativi, e in cambio realizzare grandi ritorni di business con le migliori soluzioni di storage possibili.” (www.infortrend.com)

"LSI e la sua tecnologia SAS a 6Gb/s leader di mercato permettono a NEC di progettare prodotti di storage che soddisfino le necessità di prestazioni, scalabilità e affidabilità dei nostri clienti di tutto il mondo,” ha detto Tetsuyuki Hishikawa, capo manager della divisione Prodotti di Storage di NEC. “La nostra preziosa tradizione di cooperazione avvantaggia entrambe le aziende, e fornisce le migliori soluzioni possibili ai nostri clienti." (www.nec.com)

"Xyratex ha una tradizione nel fornire al mercato importanti soluzioni di storage, e il nostro sostegno alla tecnologia di bridging SAS-SATA di LSI continua tale storia di innovazione dei prodotti,” ha detto Paul Vogt, direttore senior del product management per le soluzioni di storage di rete di Xyratex. “Siamo ansiosi di lavorare con LSI per migliorare la tecnologia SAS/SATA a 6Gb/s, che ci permette di offrire sistemi abbordabili, ad alte prestazioni e ad alta affidabilità che guidano il successo dei nostri clienti.” (www.xyratex.com)

Additional Editor's Notes:
• All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.
• LSI, MegaRAID and the LSI & Design logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
• All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa, 68 - 20090 Cusago (MI)
TEL +39 02 9039 3308
FAX +39 02 9039 0615