interact SpA apre una nuova sede in Egitto

29/lug/2009 16.54.37 interact Contatta l'autore

interact SpA, società italiana specializzata in soluzioni per la produzione, gestione e distribuzione di contenuti digitali su IP e reti di telefonia mobile, annuncia l'apertura della nuova sede nel cuore del Mediterraneo: interact Egypt, a Nasr City, Il Cairo.

interact Egypt seguirà tutte le attività nei territori del Nord Africa e del Medio Oriente dove interact è già operativa (Egitto, Tunisia, Algeria e Pakistan), oltre ai paesi adiacenti.

Nelle parole di Sandro Costa, CEO interact, "Il nostro obiettivo è quello di guidare i clienti verso l'innovazione. Dal 1995 sviluppiamo la nostra conoscenza attraverso la creazione, l'organizzazione e la trasmissione dei contenuti digitali, adesso siamo pronti a condividere con nuovi partner l' esperienza maturata e le nostre competenze".

Con questa nuova apertura interact SpA rafforza la propria presenza nella regione, puntando a creare un centro di competenza per la crescita delle applicazioni digital media in tutta l'area MENA.

interact Egypt sarà infatti il punto di riferimento per le aziende, gli operatori e le amministrazioni della regione che devono organizzare e distribuire i propri contenuti digitali e sono in cerca di una soluzione end-to-end affiancata da capacità avanzate di integrazione e supporto.

La sede sarà gestita dal Country Manager Fady Ramzy con il supporto di un team di coordinatori commerciali e sviluppatori.

About interact SpA
interact SpA è un  attore già noto nel mercato mobile egiziano e del Nord Africa.
Dal 2005 lavora fianco a fianco del gruppo Orascom per la diffusione delle piattaforme di Mobile
TV e Mobile VAS  per  le società del gruppo in diversi Paesi dell'Africa, Medio Oriente e
Paesi europei.
Fondata a Roma nel 1995 con lo scopo di creare nuovi modelli di comunicazione basati sulle
tecnologie innovative, interact SpA è oggi uno dei leader nella gestione dei contenuti digitali, IPTV e Mobile TV, sviluppo di portali Web e di telefonia mobile, soluzioni per la gestione e diffusione di contenuti, così come i servizi professionali per la produzione audio / video. Dal 18  Dicembre 2008, interact è diventata società per azioni, modificando la propria denominazione sociale da interact Srl a interact SpA. L'organico è composto da professionisti con diversi profili professionali e competenze che lavorano insieme in team organizzati sulla base delle esigenze del mercato. interact SpA  aiuta le imprese e le istituzioni mediante la creazione di esperienze coinvolgenti  per i clienti e i cittadini nel mondo digitale.

L’unione di creatività,  contenuti e tecnologia è  la chiave del suo successo.

interact Egypt

7B Omar Shaaban Street