PMP-Prep in Tutte le Regioni d'Italia

03/ago/2009 22.18.22 TenStep Italia Contatta l'autore

TenStep italia è il Partner in esclusiva per l'Italia del Gruppo TenStep - specializzato nello sviluppo di Metodologie di Project Management e Servizi di Formazione, compreso la Preparazione dell'Esame di Certificazione PMI (PMP e CAPM) , in qualità di REP (Registered Education Provider)  del PMI (Project Management Institute). TenStep Italia porta il suddetto corso (in breve PMP-Prep) in Tutte le Regione d'Italia. Ad esempio, in maggio il corso è stato tenuto a Milano, in giugno a Roma, a Settembre sarà a Casarano (Lecce), poi di nuovo a Roma.

Successivamente andrà nella prima regione dalla quale provengono più prenotazioni. Per prenotare la propria partecipazione senza nessun impegno, basta compilare il modulo di richiesta, indicando la città e la settimana in cui preferiresti partecipare.

Il corso dura 5 giorni in una o più sessioni e può essere erogato anche on site, a beneficio di una sola azienda con almeno  5 candidati.

A chi non può assentarsi dal proprio ufficio per 5 giorni, offriamo la soluzione PMP-Prep Online, un insieme di materiali dello stesso contenuto del corso in aula, da scaricare e studiare in piena autonomia con l'assistenza di un mentor remoto che risponde in massimo 24 ore.

Completano la soluzione

Per qualsiasi altro dettaglio, puoi contattare direttamente TenStep Italia.

Vito Madaio, PMP

TenStep Italia