Aggiornamento codici postali per il CRM - correggere le anagrafiche clienti

07/ago/2009 10.49.29 Uniserv Contatta l'autore

CRM - Customer relationship management  - Correggere i codici avviamento postali. Migliorate in efficienza e qualità

La decisione di Poste Italiane di rinnovarei Codici di Avviamento Postale (CAP) comporta la necessità correggere le anagrafiche clienti / fornitori.
La complessità delle nuove regole postali di Poste Italiane fanno si che non sia più possibile correggere e verificare i CAP manualmente.

Si rende necessario un processo automatico di correzione anagrafiche.

Le anagrafiche del vostro CRM sono tutte corrette?

Le anagrafiche clienti sono il punto di partenza di qualunque attività di CRM. L’aggiornamento dei codici postali all’interno delle anagrafiche clienti / fornitori , la correzione dei CAP 2009 all’interno del vostro marketing database è reso indispensabile dalle nuove normative postali.

A partire da fine Settembre 2009 gli archivi del vostro CRM - Customer Relationship Management dovranno essere aggiornati e normalizzati secondo le regole postali.

Siete già pronti?

Contattateci!

Alberto Boggetti
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com

Uniserv Italia
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO
www.uniserv.com

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com