Correggere i Codici Postali in SAP® CRM – finalmente anagrafiche clienti aggiornate

Correggere i Codici Postali in SAP® CRM - finalmente anagrafiche clienti aggiornate SAP® CRM - Customer relationship management - Correggere i codici avviamento postali.

07/ago/2009 17.00.34 Uniserv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SAP® CRM - Customer relationship management  - Correggere i codici avviamento postali. Migliorate in efficienza e qualità.
La decisione recente di Poste Italiane di rinnovarei Codici di Avviamento Postale (C.A.P.) comporta la necessità correggere le anagrafiche clienti / fornitori.
La complessità delle nuove regole postali di Poste Italiane fanno si che non sia più possibile correggere e verificare i CAP manualmente.
 
Si rende necessario un processo automatico di correzione anagrafiche.
 
Le anagrafiche del vostro SAP® CRM sono tutte corrette?
 
Le anagrafiche clienti sono il punto di partenza di qualunque attività di CRM. L’aggiornamento dei codici postali all’interno delle anagrafiche clienti / fornitori , la correzione dei CAP 2009 all’interno del vostro marketing database è reso indispensabile dalle nuove normative postali.
 
A partire da fine Settembre 2009 gli archivi del vostro  SAP® CRM - Customer Relationship Management dovranno essere aggiornati e normalizzati secondo le regole postali.
 
Siete già pronti?
 
Contattateci!
 
Alberto Boggetti
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com
 
Uniserv
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO
Tel. +39 02 92801007
www.uniserv.com
 
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl