@ SOLO 1 ORA per correggere i CAP - Poste Italiane - nuovi Codici Postali.

12/ago/2009 09.43.27 Uniserv Contatta l'autore

Poste Italiane ha aggiornato i codici postali? Problemi di CAP? Ecco la soluzione VELOCE e AUTOMATICA.
Correggete e aggiornate le vostre anagrafiche clienti. SOLO 1 ORA vi serve per correggere i CAP e normalizzare gli indirizzi.

Milano. Entro Settembre 2009 dobbiamo adeguarci tutti all’aggiornamento dei codici avviamento postale annunciato da Poste Italiane.

Complessivamente in Italia la modifica dei CAP-2009 riguarda 20.000 strade e circa un 1.000.000 di famiglie.

La decisione di Poste Italiane di rinnovarei Codici di Avviamento Postale (CAP) comporterà la necessità di rivedere, in ogni azienda, l’anagrafica clienti tramite un processo automatico di correzione codici postali e indirizzi.

Il vostro archivio contiene numerose anagrafiche?

La correzione manuale degli indirizzi e dei CAP è oggi troppo onerosa in termini di tempo.

Semplicemente, in modo efficace e veloce siete in grado di correggere i codici di avviamento postale e gli indirizzi dei vostri clienti anche senza dover acquistare pacchetti software.
Utilizzate via internet i potenti strumenti di Uniserv in forma di Software as a Service (SaaS).

I vantaggi:

+ Massima qualità e facilità d’uso
+ Nessun investimento iniziale in software

Vuole provarlo gratuitamente ? Mi contatti!

Alberto Boggetti

Uniserv
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni per la qualità dei dati. Le soluzioni di Uniserv si applicano alle anagrafiche clienti, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com