II controller RAID SATA e SAS LSI 3wareottengono la certificazione VMware ESX/ESXi 4.0 Nuovi driver permettono ai clienti LSI di sfruttare le opportunità di risparmio e la flessibilità offerte dalla virtualizzazione e dal cloud computing 1 settembre 2009 -LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi nuovi driver software per i suoi controller RAID su scheda delle serie LSI™ 3ware® 9650SE e 9690SA, che sono ora pienamente compatibili con VMware® ESX™ ed ESX™i 4.0.

02/set/2009 12.56.29 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

1 settembre 2009 -LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi nuovi driver software per i suoi controller RAID su scheda delle serie LSI™ 3ware® 9650SE e 9690SA, che sono ora pienamente compatibili con VMware® ESX™ ed ESX™i 4.0. Questi driver consentono di unire la protezione avanzata dei dati e l’elevata velocità di trasferimento dei controller LSI 3ware con l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni e la flessibilità garantite dagli ambienti virtuali e dal cloud computing.

“Negli ambienti virtuali, la protezione e le prestazioni offerte dall’hardware RAID sono indispensabili,” ha detto Brent Blanchard, Director della divisione Worldwide Channel Sales and Marketing di LSI. “Grazie alla VMware Ready Certification, i nostri clienti possono introdurre senza problemi i controller LSI 3ware all’interno della piattaforma VMware, permettendo il consolidamento dei server e consentendo così notevoli risparmi in ambito IT.”

I controller LSI delle serie 3ware 9650SE e 9690SA dispongono di sistemi di connessione interni ed esterni per l’utilizzo di dischi fissi con interfacce SATA o SAS e sono disponibili in diverse varianti di configurazione delle porte. I controller sono già disponibili tramite la rete globale LSI di distributori, integratori e VAR.

La definizione VMware Ready Certified garantisce che questi controller hanno superato tutti i test di conformità previsti dal VMware Hardware Certification Program. I clienti di LSI, anche coloro che sono già in possesso di questi controller, possono scaricare gratuitamente i driver VMware ESX and ESXi 4.0 dall’indirizzo www.3ware.com/support/download.asp. Maggiori informazioni sono disponibili sul Channel Gateway di LSI (www.lsichannelgateway.com).

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che riuniscono in maniera trasparente persone, informazioni e contenuti digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:
All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website,
LSI, the LSI & Design logo and 3ware are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Marco Pozzoni
Partner Marketing Executive
Viale Europa, 68 - 20090 Cusago (MI)
TEL +39 02 9039 3308
FAX +39 02 9039 0615