Huawei integra i Media Processor StarPro SP2600 di LSI nella sua nuova generazione di prodotti per il networking La premiata piattaforma multicore di media gateway di LSI, fulcro di infrastrutture wireless e wireline MILPITAS, California, agosto 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato durante il mese di agosto che i suoi processori di contenuti multicore StarPro® 2600 sono stati integrati nei prodotti wireless e wireline di nuova generazione creati da Huawei Technologies, Ltd., il più grande fornitore di componenti di rete e telecomunicazioni della Cina.

02/set/2009 16.04.14 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

MILPITAS, California, agosto 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato durante il mese di agosto che i suoi processori di contenuti multicore StarPro® 2600 sono stati integrati nei prodotti wireless e wireline di nuova generazione creati da Huawei Technologies, Ltd., il più grande fornitore di componenti di rete e telecomunicazioni della Cina. È stato anticipato che LSI fornirà una vasta gamma di tecnologia di media gateway StarPro a Huawei per impiego nelle loro linee universali di prodotti wireless e wireline.

“Huawei è impegnata su mercati che richiedono soluzioni ad alte prestazioni e costi contenuti,” ha dichiarato il vicepresidente per i prodotti wireless di Huawei Technologies, Ltd. “L’elaboratore di contenuti StarPro SP2612 di LSI consente a Huawei di soddisfare gli impegnativi requisiti delle reti wireless a banda larga di nuova generazione.”

Il catalogo dei premiati processori SP2600 consiste di dispositivi multicore, system-on-chip progettati per ottimizzare l’elaborazione di contenuti mobili ed enterprise. La famiglia combina funzionalità avanzate, elevate prestazioni, scalabilità (fino a 12 core DSP per chip) e contenuti consumi energetici in una piattaforma di media gateway completa e conveniente.

“L’infrastruttura wireless si sta evolvendo rapidamente per supportare servizi di nuova generazione,” ha detto Jim Anderson, vicepresidente di vendite e marketing mondiali del Semiconductor Solutions Group di LSI. “I prodotti StarPro di LSI sono progettati per assicurare che Huawei fornisca ai principali operatori wireless del mondo le soluzioni cost-effective e ricche di funzionalità di cui hanno bisogno per mantenere il passo con le esigenze di mercato.”

Per ulteriori informazioni potete visitare: www.lsi.com/networking_home/index.html .

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che creano, memorizzano e trasportano informazioni digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:
1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.
2.        LSI, the LSI & Design logo and StarPro are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.