Digetto.com ottiene la certificazione Google AdWords Professional

Digetto.com ottiene la certificazione Google AdWords Professional Digetto.com ha ottenuto da Google la certificazione Google Advertising Professional Qualified Individual.

02/set/2009 16.32.40 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Digetto.com ha ottenuto da Google la certificazione Google Advertising Professional Qualified Individual.

La certificazione di Google viene rilasciata da BigG ai professionisti che, dopo aver sostenuto appositi esami, dimostrano di possedere approfondite competenze e comprovata esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie su Google.

Affidarsi a Digetto per la gestione delle proprie campagne Google AdWords significa quindi scegliere un professionista del settore. La semplicità di utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Google conduce spesso ad una gestione troppo frettolosa e superficiale degli annunci pubblicitari che non sempre genera i risultati voluti.

 

Google Advertising Professionasl Digetto.com

 

 

E' importante invece, soprattutto nei settori più competitivi, scegliere aziende in grado di comprendere e raggiungere gli obiettivi di ciascun cliente, ottimizzando ogni campagna e aumentando il ritorno sull'investimento. Il programma di certificazione Google AdWords, lanciato da Google nel 2004, qualifica e distingue gli specialisti del web advertising ed è un parametro sicuro per valutare l'affidabilità e la professionalità di un'azienda.

Una campagna pubblicitaria ideata e gestita da un professionista certificato Google è di sicuro successo.

Scegli Digetto per la tua campagna Google AdWords! Contattaci per un'analisi gratuita del tuo progetto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl