Data Management e HR Gest sponsor della prima edizione di HR Forum

Data Management e HR Gest sponsor della prima edizione di HR Forum Arriva la prima edizione italiana di HR FORUM, che si terrà a Gubbio, Park Hotel dei Cappuccini, il 28 e 29 settembre.

02/set/2009 17.29.56 Data Management Spa Contatta l'autore

Arriva la prima edizione italiana di HR FORUM, che si terrà a Gubbio, Park Hotel dei Cappuccini, il 28 e 29 settembre. Questa iniziativa,nata sulla scia del successo della versione internazionale, proporrà un ampio programmi di conferenze sul tema della responsabilità dell’HR Manager  e sulla centralità della Persona nelle aziende, rispetto al contesto attuale di particolare complessità. HR FORUM si configura come momento di incontro e luogo di riflessione su numerosi temi legati alla gestione delle risorse umane, ma anche l’ambito in cui trovare nuovi e concreti  strumenti, modelli e modalità utili a promuovere un più equilibrato posizionamento della Persona nel contesto aziendale. Tra i temi previsti: l’ingaggio dei talenti, l’HR Manager “ristrutturatore”, il capitale intellettuale, la persona dal punto di vista della progettazione organizzativa. In qualità di sponsor, Data Management e HR Gest saranno presenti durante le due giornate, per illustrare ai partecipanti le proprie soluzioni software e i servizi nati per ottimizzare l’amministrazione e la gestione delle risorse umane.