Conformità Easy di Italsoft Group migliora ancora.

11/set/2009 12.55.44 padovapress Contatta l'autore

Italsoft Group ha aggiunto al suo software Conformità Easy un comodo e semplice CAD che permetterà di disegnare facilmente gli elementi da inserire nell'impianto. Automaticamente i materiali inseriti con i dati tecnici andranno a popolare la vostra dichiarazione di conformità.

Su suggerimenti di artigiani e partner nelle Associazioni convenzionate che usano Conformità Easy, l’azienda di software edilizi ha deciso di inserire questa opzione che renderà possibile modificare il disegno, importare una pianta da formati .dxf o .dvg e digitalizzare le piante da una stampa con uno scanner per riportarle nel disegno senza doverle ridisegnare.

Italsoft Group SpA è una società che da più di vent’anni progetta, sviluppa, commercializza soluzioni gestionali per le imprese, gli studi professionali del settore edile e per gli uffici tecnici della pubblica amministrazione.