Tustena CRM SoHo porta le piccole aziende ad essere grandi.

Tustena SoHo, "il piccolo" della famiglia Tustena CRM ha come obiettivo offrire una soluzione efficace, facile e completa per far avvicinare gli studi di professionisti e le piccole imprese al mondo del CRM con il minimo investimento, un supporto professionale e la possibilità di scalare alle versioni Tustena Business ed Enterprise qualora la loro struttura dovesse crescere.

14/set/2009 16.22.03 Digita S.r.l. Contatta l'autore

Uno degli aspetti che maggiormente differenziano una piccola impresa da una grande, è il modo con cui questa si relaziona con il cliente.

E' infatti evidente che quando l'azienda cresce, diventa importante distribuire in modo organizzato le informazioni sul cliente e garantire la tracciabilità di tutte le attività svolte, da e per il cliente, al fine di offrirgli un servizio migliore e fidelizzarlo.

La piccola impresa ha la tendenza, data dalla scarsa pianificazione, di intraprendere tutte le attività senza un piano operativo ben definito, e affida la conoscenza aziendale accumulata alla sola memoria dei dipendenti o a strumenti personali e non integrati.

E' per questo che Tustena CRM ha introdotto una nuova soluzione orientata alla piccola impresa per venire incontro alle esigenze delle aziende italiane interessate a migliorare il loro posizionamento sul mercato.

Tustena SoHo, "il piccolo" della famiglia Tustena CRM ha come obiettivo offrire una soluzione efficace, facile e completa per far avvicinare gli studi di professionisti e le piccole imprese al mondo del CRM  con il minimo investimento, un supporto professionale e la possibilità di scalare alle versioni Tustena Business ed Enterprise qualora la loro struttura dovesse crescere.

"E' la sintesi della nostra esperienza decennale nel mercato del CRM" dice Stefano Straus, project manager del progetto Tustena, "Abbiamo voluto offrire un servizio, perché è di un servizio che stiamo parlando, niente da installare e nessuna manutenzione, basta una connessione ad internet e un PC, che permetta di attuare una filosofia Customer Centric a tutte le aziende che fino ad ora erano rimaste a guardare o hanno avuto un'esperienza negativa con dei prodotti inadeguati.

Con Tustena SoHo, l'imprenditore sarà supportato nell'implementazione delle strategie CRM dal nostro team di esperti e da un prodotto che deriva direttamente dalle nostre soluzioni Enterprise".

In concomitanza con l'apertura verso la piccola impresa, il progetto Tustena CRM continua a sfornare innovazioni con l'introduzione di Tustena per Mago.Net, un'integrazione totale tra il CRM e il gestionale di Microarea,  e il nuovo modulo Service per le aziende che operano nel settore dei noleggi e dell'assistenza periodica, e molte altre novità di Tustena CRM 7 di prossimo rilascio.

"Il nostro impegno è costante per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione CRM, un supporto qualificato e una rete di partner affidabile e in continua espansione. Riteniamo fondamentale costruire un solido rapporto con i partner e offrire la formazione e le soluzioni di cui hanno bisogno per soddisfare tutte le esigenze del loro cliente attraverso in prodotto tutto italiano."

Maggiori informazioni su www.tustena.com.