Il Globetrotter "N" di Sitecom

Il Globetrotter "N" di Sitecom Sitecom presenta WL-353 Wireless USB Adapter 150N Nano X1, l'adattatore super compatto, misura solo 12 mm.

17/set/2009 09.48.45 SITECOM Italian Office Contatta l'autore

Sitecom presenta WL-353 Wireless USB Adapter 150N Nano X1, l’adattatore super compatto, misura solo 12 mm.

Rotterdam (Paesi Bassi), settembre 2009 Sitecom amplia la sua innovativa linea di prodotti facile d’uso Pure E-motion | Serie X con il super compatto adattatore “WL-353 Wireless USB Adapter 150N Nano X1”. I suoi 12 mm di lunghezza lo rendono il dispositivo ideale per tutti gli utenti mobili. E’ talmente piccolo che può restare inserito nella porta USB del proprio PC desktop o portatile. Non è necessario rimuoverlo durante gli spostamenti.
Dotato di tecnologia 150N (basata su 802.11n draft 2.0), l’adattatore WL-353 garantisce la connessione in modalità wireless con soli pochi click del mouse. Ideale per lo streaming di musica e film, giochi in linea e VoIP. Se abbinato ad un router 150N, permetterà di navigare , in modalità wireless, ad una velocità massima di 150 Mbps. L’adattatore super compatto è dotato di un’antenna interna in grado di garantire un’ampia copertura sia a casa che in ufficio.Come tutta la linea Pure E-motion | Serie X, l’adattatore WL-353 ha un design raffinato color panna, che si combina facilmente con il proprio arredo a casa o in ufficio

WL-353 Wireless USB Adapter 150N Nano X1 è attualmente disponibile sul mercato ed è dotato di una garanzia Sitecom di 10 anni.

Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d'uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.
La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com

Sitecom News Desk

Barbara De Angelis