LSI crea software Service-Aware al servizio per reti IPv6 a banda larga

LSI crea software Service-Aware al servizio per reti IPv6 a banda larga Il software di ultima generazione migliora la qualità del servizio e aumenta notevolmente la capacità di indirizzi IP MILPITAS, California, 16 settembre 2009 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato in data 7 Settembre, la disponibilità immediata della release 8.1 del suo software per accesso in banda larga per i processori di comunicazioni della famiglia APP di LSI.

17/set/2009 10.52.06 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il software di ultima generazione migliora la qualità del servizio e aumenta notevolmente la capacità di indirizzi IP

MILPITAS, California, 16 settembre 2009 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato in data 7 Settembre, la disponibilità immediata della release 8.1 del suo software per accesso in banda larga per i processori di comunicazioni della famiglia APP di LSI. Il nuovo software supporta il protocollo IPv6, compresi protezione migliorata e gestione delle capacità di QoS (quality of servcie) essenziali per la fornitura efficace di servizi su IPv6, oltre al supporto di servizi video, voce e dati IPv4.

Le odierne modalità di gestione del traffico devono essere in grado di dare priorità ai servizi di rete in modo che i fornitori d’accesso possano implementare servizi customer multilivello con diversi gradi di qualità e prezzo. Broadband Access 8.1 di LSI permette la realizzazione di questo tipo di servizi su reti IPv6 dando agli amministratori di rete strumenti di gestione sensibili al servizio, quali l’isolamento del flusso per abbonato e la modifica dinamica delle priorità. Il software fornisce inoltre sofisticati algoritmi per l’ottimizzazione di banda che la impiegano completamente riducendo la costante necessità di aumenti di capacità.

“La rapida crescita dei servizi multilivello sta guidando la richiesta di funzionalità service-aware di facile implementazione,” ha dichiarato Bob Wheeler, analista senior di The Linley Group. “La nuova versione del software Broadband Access di LSI fornisce oggi  funzioni service-aware di nuova generazione per IPv6, che permetteranno agli OEM di creare sistemi pronti all’accesso a reti IPv6 a banda larga nel 2010.”

La continua espansione dell’impiego di Internet cablata e wireless viene guidata in parte dall’implementazione di servizi multilivello innovativi che richiedono maggiori livelli di QoS, configurabilità del servizio, protezione dei dati e supporto delle applicazioni mobili. Il software Broadband Access di LSI permette la realizzazione di una nuova generazione di reti a banda larga service-aware con idirizzamenti basati su IPv6. Usando scheduler hardware programmabili nel processore APP di LSI e i suoi algoritmi di hierarchical scheduling, il software permette di definire dinamicamente il traffico di rete per servizi e utenti specifici.  

“Il nostro nuovo software permette ai fornitori di servizio di implementare i servizi multilivello di cui hanno bisogno e incrementare immediatamente la capacità degli indirizzi IP,” ha detto Sindhu Xirasagar, responsabile di linea di prodotti per la divisione Componenti di Rete di LSI. “Inoltre offre ai nostri OEM una piattaforma comune e completa per lo sviluppo di servizi di nuova generazione altamente intelligenti e altamente configurabili.”

Il software Broadband Access di LSI è già implementato su sistemi DSLAM, MSAN e PON MDU in tutto il mondo, e guida diversi milioni di porte VDSL2, ADSL2 e GPON/EPON. Usa una sola API per l’intera suite di dispositivi APP3300 e APP300 di LSI ed è configurabile con prodotti preesistenti di qualsiasi marca, in modo che gli OEM possano sfruttare una sola applicazione sull’intero ampio catalogo di sistemi. Il risultato è una soluzione che può fornire reti any-to-any a costo ottimizzato con una vasta gamma di livelli di prestazione.

Il software Broadband Access 8.1 di LSI è già disponibile. LSI ha presentato le sue piattaforme di rete multiservizio any-to-any di nuova generazione durante il Broadband World Forum, dal 7 al 9 settembre 2009, all’hotel Hilton Paris La Défense nel CNIT Convention Centre. Potete trovare i dettagli su: http://www.lsi.com/DistributionSystem/AssetDocument/LSI_PB_6pg_BBA_324lr.pdf

 
Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di tecnologie innovative su silicio, sistemi e software alla base di prodotti che riuniscono in maniera trasparente persone, informazioni e contenuti digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di possibilità e servizi che comprende IC standard e chip personalizzati, adattatori, sistemi e software impiegati dai più noti marchi mondiali per creare le soluzioni leader sul mercato Storage e Networking.

Editor's Notes:
1. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.
2. LSI and the LSI & Design logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
3. All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.  



Per maggiori informazioni:

LSI Logic S.r.l.
Alessandro Antonioli
Account Manager - SSG
Viale Europa, 68
20090 Cusago (MI), Italy
Tel:  +39 02 9039 4850
Fax: +39 02 9039 0615
Mobile: +39 348 7373933
e-mail: alessandro.antonioli@lsi.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Ph. ++39(0)2 45484666Fax ++39(0)2 45484685 Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it     www.cynthiacartaadv.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl