Incomedia lancia la nuova versione di SWiSH Max 3 e SWiSH miniMax 3

18/set/2009 17.59.11 Incomedia Srl Contatta l'autore

Ivrea – Incomedia S.r.l., azienda presente sul mercato da oltre 10 anni, impegnata nella produzione e distribuzione di soluzioni software per il multimedia, ideali per consumer, piccole e medie imprese, enti pubblici e scuole, ha appena lanciato la nuova versione di SWiSH Max 3 e SWiSH miniMax 3, software in grado di rivoluzionare il modo di creare Animazioni e siti Flash.

Federico Ranfagni, Sales Manager di Incomedia S.r.l. afferma che “il numero di persone interessate alla realizzazione di Animazioni e siti Flash è in continua crescita, grazie alla loro crescente partecipazione al mondo del web, e ciò ci permette di prevedere un ottimo lancio per la nuova versione dei software in oggetto”.

Grazie a SWiSH Max, sia utilizzatori alle prime armi che Web Designer professionisti, possono ottenere in poco tempo gli stessi risultati che richiederebbero lunghe ore di apprendimento e programmazione con altri programmi.

Le applicazioni sono infinite e spaziano dalla creazione di banner, intro, giochi menu e pulsanti fino alla realizzazione di siti, form e applicazioni avanzate.

SWiSH Max è stato completamente rinnovato e propone una più ampia gamma di componenti, un più ricco set di strumenti di disegno e numerosissime altre novità e funzioni che saranno in grado di rendere il lavoro ancor più efficace, soddisfacente ed intuitivo. Non ha nulla da invidiare ai migliori programmi di grafica e le animazioni realizzate saranno perfettamente in linea con gli standard tracciati da quelli realizzati con software concorrenti.

In base alle parole di Federico Ranfagni, inoltre, "le migliorie del software, volte a rendere il programma più potente ed intuitivo, hanno reso il raggiungimento dei propri obiettivi più semplice e veloce, assicurando risultati straordinari e più che professionali”.

La nuova versione si caratterizza per l’interfaccia intuitiva e personalizzabile che permette di procedere speditamente nella creazione delle animazioni, senza dover perder tempo nell’apprendimento e nella programmazione; una galleria di oltere 350 effetti già pronti per essere applicati a testi, immagini, video; un set completo di strumenti di selezione, editing e disegno; un potente linguaggio di scripting interno con il quale è possibile gestire l'interazione delle animazioni in maniera più precisa; numerosi strumenti avanzati volti ad agevolare l’importazione e l’esportazione dei file, sfruttando opzioni avanzate di compressione; la possibilità di distribuire progetti corredati da Wizard, procedure guidate attraverso le quali è possibile personalizzare i progetti stessi, risolvendo, così, brillantemente il problema degli autori di proporre modelli Flash modificabili dagli utenti finali.

Per maggiori informazioni su SWiSH Max 3 e SWiSH miniMax 3: www.swishzone.it

Contatti: