comunicato stampa INNOVIA

18/ott/2004 19.07.47 INNOVIA Contatta l'autore

INNOVIA partecipa, sponsorizza e curerà il workshop “Inside attack: la nuova frontiera della sicurezza ICT”, al 3° forum ICT Security – Roma, 4 novembre 2004

INNOVIA sarà presente con un proprio stand e curerà il 4° workshop “Inside attack: la nuova frontiera della sicurezza ICT” che prevede la partecipazione del Vice Questore Aggiunto Marco Strano, Dirigente Unità Analisi sui Crimini Informatici della Polizia Postale e delle comunicazioni ("Le tipologie criminologiche degli insider"), del dr. Corrado Giustozzi, CISSM, Security Evangelist INNOVIA ("Figura e ruolo del Security Manager in Azienda"), del dr. Fabio Battelli, CISSP, Responsabile Business Line Security & Networking di INNOVIA, "Le strategie di prevenzione globali per gli attacchi inside" e della dr.ssa Roberta Bruzzone, Psicologa e Criminologa, Vicepresidente International Crime Analysis Association (ICAA), Responsabile della Human Assessment & Computer Crime Analysis Area di INNOVIA (“Gli strumenti di prevenzione psicologica degli attacchi ad opera di insider")

Il 3° Forum ICT Security si svolgerà presso l’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, Via degli Aldobrandeschi, 223 a Roma.